SmarCam Italia per Sony Bravia

latino62it

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, sono in possesso di televisiore lcd 32'' Sony Bravia KDL-32P5600. Un rivenditore di Cam mi ha consigliato l'acquisto di una SamrCam Italia garantito per Sony Bravia. Inserita tessera Mediaset Premium easy pay il televisore legge modulo e tessera correttamente ma lo schermo sui canali Mediaset rimane nero. Che devo fare glielo torno indietro o sbaglio io qualche cosa? Help si accettano consigli e istruzioni.

Ancora un problemino con smarcam inserita leggero quasi impercettibile squadrettamento su tutti i canali anche quelli non criptati. Togliendo smarcam tutto normale. E' possibile fare qualche cosa?

Ciao.

Ti consiglio di leggere il 3d ufficiale sulla Cam DTT che trovi in Sezione DTT Generiche in evidenza.

Assicurati in ogni caso di avere l'ultimo sw per la Tv ,e l'ultimo sw per la Cam DTT

ERCOLINO ha scritto:
Ciao.

Ti consiglio di leggere il 3d ufficiale sulla Cam DTT che trovi in Sezione DTT Generiche in evidenza.

Assicurati in ogni caso di avere l'ultimo sw per la Tv ,e l'ultimo sw per la Cam DTT

Grazie Ercolino per la segnalazione......comunque ho ultimi sw sia per Tv che Cam.....sei sempre molto gentile, grazie ancora

Ma con questa cam posso vedere tvsat sul decoder satellitare ??

Indietro
Alto Basso