SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Bon ha scritto:
c'è un pazzo sulla baya che crede di infinocchiare un po di persone.....la vende a 199 con asta e 249 Compralo subito!! FOLLE!!:5eek:

Sai qual'è il problema? Ho la sensazione che quel folle (per non dire di peggio) di persone ne abbia già infinocchiate parecchie :mad:

Ultima modifica:
Ormai sono già parecchie settimane che sul sito PANASONIC la smarcam non è ancora disponibile.
Avete per caso notizie sulla data di arrivo???
Thks.

causeperse ha scritto:
Ormai sono già parecchie settimane che sul sito PANASONIC la smarcam non è ancora disponibile.
Avete per caso notizie sulla data di arrivo???
Thks.
In effetti manca da parecchio tempo sul sito panasonic...
Ma a questo punto non ti conviene aspettare ancora una settimana ed acquistare la samsung CAM?
Risparmi 20€ e in più hai una scheda MP con 4 mesi di gallery...
(Tanto la CAM è identica, cambia solo l'etichetta).

Samsung CAM: prezzo di listino 69€

Un mio fornitore di materiale elettronico avrà la Samsung CAM dal 4 Luglio ed il prezzo di listino al pubblico è di 69€, ed è la versione con la tessera MP con i 4 mesi in omaggio, quindi mi fa strano che su alcuni siti ecommerce costi di più fino ad arrivare ai 99€ che si vociferava per i grandi centri commerciali...

Poi può sempre essere che sia sbagliata la voce listino al pubblico del sito del mio fornitore...

ah...
io mi credevo che era il venerdì passato oppure oggi, non il prossimo...
Già, venerdì prossimo è anche il giorno dell'indipendenza dei decoder dtt :D

fblasot ha scritto:
Un mio fornitore di materiale elettronico avrà la Samsung CAM dal 4 Luglio ed il prezzo di listino al pubblico è di 69€, ed è la versione con la tessera MP con i 4 mesi in omaggio, quindi mi fa strano che su alcuni siti ecommerce costi di più fino ad arrivare ai 99€ che si vociferava per i grandi centri commerciali...

Poi può sempre essere che sia sbagliata la voce listino al pubblico del sito del mio fornitore...
Scusate, so' un po' de' coccio :), ma si potranno prendere solo tramite il sito Samsung? Oppure anche tramite negozi? Nel caso, su Roma, dove le potro' trovare ?

Molto semplicemente la troverai, a partire dal 4 Luglio, nei grandi centri commerciali e su internet nei vari siti di vendita on line di elettronica di consumo.

Ragazzi vorrei condividere con voi un'esperienza davvero... comica: Ieri mi sono recato in quello che nel mio paese è il non plus ultra tra i negozi di elettronica (praticamente un buco di negozio). Da un lato fiducioso, dall'altro pronto a sentire grandi castronerie, chiedo al commesso: "ho sentito che dal 4 luglio saranno in commercio le smarcam, saranno disponibili anche qui? In particolare avrei bisogno della samsung cam". Il commesso con espressione stralunata mi guarda e mi dice... " Smarchè?" ed io "sa... quell'aggeggio che consente di guardare anche i canali non in chiaro ai possessori di tv con dtt integrato" e lui... "aaaahhh quelli... " e con aria di chi la sa lunga :D continua "sono tutte _ _ _ _ ate non usciranno mai aggeggi del genere, fidati il dtt negli lcd è stata tutta una presa per i fondelli!" Ed io di fronte a cotanto sapere non potevo far altro che salutare e andarmene!!!! :lol:

La maggior parte dei negozianti diciamo pure 80-85% non sa neanche che esiste la CAM ,ne tanto meno come funziona e cosa c'è sopra ;)

Nouvo arrivato

Salve mi sono appena iscritto al vostro forum che ho conosciuto oggi stesso.

Forse molti di voi lo sanno già, ma le SamsungCAM sono già disponibili su di un sito. Non sapendo se posso inserire il link, non l'ho fatto. Aspetto risposta da parte degli amministratori a riguardo.

Saluti

Benvenuto Lillo;)

Sappiamo già tutto, siti compresi....anzi Noi le notizie le sappiamo in anteprima italiana per il tramite d Ercolino che ha ormai aderenze in tutti i settori tecnologici mondiali.

Grazie cmq per la premura che hai dimostrato.

Saluti;)

Mi sono fatto un giro e per ora non è disponibile; alcuni dicono "disponibile su richiesta", ovvero chissà quando poi t'arriva....

Chissà se i grandi centri commerciali già da Venerdi 4 Luglio l'avranno in vendita, e chissà se a 69€ che dovrebbe essere il listino a quanto mi risulta (anche su un sito ecommerce ho trovato quel prezzo come listino e poi loro la vendono un pelino a meno...)...

Se esce realmente a 69€ me la compro per il mio 40s2530. Tanto anche nel caso non venisse gestita nella maniera corretta la tessera ho già un rimedio.

Sul E-shop di PANASONIC la smarcam è di nuovo disponibile.
Solo che lì costa 99,00 eurozzi. :(

Indietro
Alto Basso