alberto_64
Digital-Forum Silver Master
a tutti, la card è compresa nella confezione, che è unica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alberto_64 ha scritto:a tutti, la card è compresa nella confezione, che è unica.
select ha scritto:perfetto... grazie mille per queste info...mi sa che mi fiondero all'acquisto anche se la mia tv non e certificata..
Bon ha scritto:Anche io la comprerò anche se la mia non è certificata.
Hai controllato se qualcuno ha già provato la tua TV?
guarda qui -> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999 <-
La mia (SONY 32W4000) è stata provata da un altro utente che sembra soddisfatto!!
Io poi la testerò anche su un vecchio SONY 32U2000....
select ha scritto:io ho acquistato pochi gg fa un Philips 42pfl7603, è un modello nuovo e non ancora testato da nessuno...purtroppo la scelta obbligata era philips per via dell'ambilight che qui in casa qualcuno voleva a tutti costi....
come televisore è ottimo, e anche esteticamente è davvero bellissimo..peccato non abbia il bollino bianco, ma fa nulla...appena posso acquisto la cam e faro il test....
penso in ogni caso che se la cam funziona bene con un philips meno nuovo del mio (37PFL9632), dovra funzionare bene anche sulla mia tv no?
e se proprio non dovesse funzionare, la rivendo e mi tengo i 4 mesi di gallery gratis...
alexzoppi ha scritto:Prevedo un grande caos presso i centri di assistenza ...![]()
alexzoppi ha scritto:Prevedo un grande caos presso i centri di assistenza ...![]()
fblasot ha scritto:E' inutile andare ai centri assistenza se la CAM non funziona bene se il tv NON E' CERTIFICATO !!!
E non sperate in un aggiornamento sw che lo renda 'certificato', per ora nessun produttore, che si sappia, ha seguito questa strada (che sarebbe stata la più apprezzata e corretta verso gli utenti) ma hanno preferito sfornare nuovi modelli...
Sperate solo che la CAM nel vs. TV non certificato funzioni cmq. bene...
Io penso che a breve partiranno dei thread sulle compatibilità... in fondo basta una cam che gira in un gruppo di amici appassionati per fare fior di prove.fblasot ha scritto:Sperate solo che la CAM nel vs. TV non certificato funzioni cmq. bene...
kellone ha scritto:Io penso che a breve partiranno dei thread sulle compatibilità... in fondo basta una cam che gira in un gruppo di amici appassionati per fare fior di prove.
barton ha scritto:regna una tale confusione e una attesa inaudita per questa cam .
lo volete capire che i venditori e negozianti di questi centri commerciali non capiscono un mazza di elettronica , dicono un sacco di minchiate per vendere e pochi sono veramente preparati .
io di cam ne ho ordinate tre a 69.99 euro l'una in kit con card mediaset e non a 99euro, senza chiedermi nulla se non i dati personali per la fatturazione e lunedi andro personalmente a ritirarle con garanzia.
ciao
select ha scritto:sul fatto che vengano vendute a chiunque senza l'obbligo di lasciare il seriale della propria tv è ormai certo... resta ancora da capire il prezzo...c'e chi dice A e chi Z... vediamo...
tu dove le hai ordinate? mediaworld?
mi interesserebbe sapere la compatibilità con il samsung le52f96, sai se lo hanno in esposizione per fare una prova?barton ha scritto:la faro' testare ( tempo loro e mio permettendo) su la vasta scelta di tv in vendita e vi daro i dati di compatibilita
barton ha scritto:non appena saro' in possesso della cam andro in un noto centro commerciale di milano dove la direttrice e mia amica e la faro' testare ( tempo loro e mio permettendo) su la vasta scelta di tv in vendita e vi daro i dati di compatibilita
dove hai letto di questi test?CONRAD ha scritto:In linea di max sui modelli samsung predisposti per la cam funzia abbastanza bene dai risultati dei test che hanno postato i vari utenti samsung![]()