SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

alberto_64 ha scritto:
a tutti, la card è compresa nella confezione, che è unica.

perfetto... grazie mille per queste info...mi sa che mi fiondero all'acquisto anche se la mia tv non e certificata..

select ha scritto:
perfetto... grazie mille per queste info...mi sa che mi fiondero all'acquisto anche se la mia tv non e certificata..

Anche io la comprerò anche se la mia non è certificata.
Hai controllato se qualcuno ha già provato la tua TV?

guarda qui -> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999 <-

La mia (SONY 32W4000) è stata provata da un altro utente che sembra soddisfatto!!

Io poi la testerò anche su un vecchio SONY 32U2000....

Bon ha scritto:
Anche io la comprerò anche se la mia non è certificata.
Hai controllato se qualcuno ha già provato la tua TV?

guarda qui -> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999 <-

La mia (SONY 32W4000) è stata provata da un altro utente che sembra soddisfatto!!

Io poi la testerò anche su un vecchio SONY 32U2000....

io ho acquistato pochi gg fa un Philips 42pfl7603, è un modello nuovo e non ancora testato da nessuno...purtroppo la scelta obbligata era philips per via dell'ambilight che qui in casa qualcuno voleva a tutti costi....

come televisore è ottimo, e anche esteticamente è davvero bellissimo..peccato non abbia il bollino bianco, ma fa nulla...appena posso acquisto la cam e faro il test....

penso in ogni caso che se la cam funziona bene con un philips meno nuovo del mio (37PFL9632), dovra funzionare bene anche sulla mia tv no?
e se proprio non dovesse funzionare, la rivendo e mi tengo i 4 mesi di gallery gratis...

select ha scritto:
io ho acquistato pochi gg fa un Philips 42pfl7603, è un modello nuovo e non ancora testato da nessuno...purtroppo la scelta obbligata era philips per via dell'ambilight che qui in casa qualcuno voleva a tutti costi....

come televisore è ottimo, e anche esteticamente è davvero bellissimo..peccato non abbia il bollino bianco, ma fa nulla...appena posso acquisto la cam e faro il test....

penso in ogni caso che se la cam funziona bene con un philips meno nuovo del mio (37PFL9632), dovra funzionare bene anche sulla mia tv no?
e se proprio non dovesse funzionare, la rivendo e mi tengo i 4 mesi di gallery gratis...

daccordissimo con l'ultima frase!!

a me all'unieuro mi hanno detto che il costo sarà di 69€ per chiunque sia che acquisti un tv che non lo acquisti, anche perche s eme la fanno pagare 99€ la compro su bow a 69€

alexzoppi ha scritto:
Prevedo un grande caos presso i centri di assistenza ... :D

E' inutile andare ai centri assistenza se la CAM non funziona bene se il tv NON E' CERTIFICATO !!!
E non sperate in un aggiornamento sw che lo renda 'certificato', per ora nessun produttore, che si sappia, ha seguito questa strada (che sarebbe stata la più apprezzata e corretta verso gli utenti) ma hanno preferito sfornare nuovi modelli...

Sperate solo che la CAM nel vs. TV non certificato funzioni cmq. bene...

fblasot ha scritto:
E' inutile andare ai centri assistenza se la CAM non funziona bene se il tv NON E' CERTIFICATO !!!
E non sperate in un aggiornamento sw che lo renda 'certificato', per ora nessun produttore, che si sappia, ha seguito questa strada (che sarebbe stata la più apprezzata e corretta verso gli utenti) ma hanno preferito sfornare nuovi modelli...

La mia speranza sta nel fatto che confido nella prova fatta da un utente del forum che ha la mia stessa tv!!

fblasot ha scritto:
Io penso che a breve partiranno dei thread sulle compatibilità... in fondo basta una cam che gira in un gruppo di amici appassionati per fare fior di prove.

regna una tale confusione e una attesa inaudita per questa cam .
lo volete capire che i venditori e negozianti di questi centri commerciali non capiscono un mazza di elettronica , dicono un sacco di minchiate per vendere e pochi sono veramente preparati .
io di cam ne ho ordinate tre a 69.99 euro l'una in kit con card mediaset e non a 99euro, senza chiedermi nulla se non i dati personali per la fatturazione e lunedi andro personalmente a ritirarle con garanzia.
ciao

barton ha scritto:
regna una tale confusione e una attesa inaudita per questa cam .
lo volete capire che i venditori e negozianti di questi centri commerciali non capiscono un mazza di elettronica , dicono un sacco di minchiate per vendere e pochi sono veramente preparati .
io di cam ne ho ordinate tre a 69.99 euro l'una in kit con card mediaset e non a 99euro, senza chiedermi nulla se non i dati personali per la fatturazione e lunedi andro personalmente a ritirarle con garanzia.
ciao

sul fatto che vengano vendute a chiunque senza l'obbligo di lasciare il seriale della propria tv è ormai certo... resta ancora da capire il prezzo...c'e chi dice A e chi Z... vediamo...

tu dove le hai ordinate? mediaworld?

non appena saro' in possesso della cam andro in un noto centro commerciale di milano dove la direttrice e mia amica e la faro' testare ( tempo loro e mio permettendo) su la vasta scelta di tv in vendita e vi daro i dati di compatibilita

select ha scritto:
sul fatto che vengano vendute a chiunque senza l'obbligo di lasciare il seriale della propria tv è ormai certo... resta ancora da capire il prezzo...c'e chi dice A e chi Z... vediamo...

tu dove le hai ordinate? mediaworld?

ti faro sapere dove appena in possesso. questo per correttezza verso ,gli utenti di digital per non alimentare illusioni e false speranza .non si sa mai .
io comunque ho fatto un regolare ordine ed e stato accettato so anche dove e' il magazzeno. aspetto l'avviso di ritiro di persona.

Ultima modifica:
barton ha scritto:
la faro' testare ( tempo loro e mio permettendo) su la vasta scelta di tv in vendita e vi daro i dati di compatibilita
mi interesserebbe sapere la compatibilità con il samsung le52f96, sai se lo hanno in esposizione per fare una prova?

barton ha scritto:
non appena saro' in possesso della cam andro in un noto centro commerciale di milano dove la direttrice e mia amica e la faro' testare ( tempo loro e mio permettendo) su la vasta scelta di tv in vendita e vi daro i dati di compatibilita

se potessi testare su philips serie pfl7603 (che sia 32,37 o 42 pollici poco cambia) te ne sarei molto grato.

grazie

La compatibilità piena si ha testando anche la ricarica e gli acquisti, non penso barton possa essere in grado di fare anche queste prove (per ovvi motivi di costo:D )

In linea di max sui modelli samsung predisposti per la cam funzia abbastanza bene dai risultati dei test che hanno postato i vari utenti samsung;)

CONRAD ha scritto:
In linea di max sui modelli samsung predisposti per la cam funzia abbastanza bene dai risultati dei test che hanno postato i vari utenti samsung;)
dove hai letto di questi test?
saresti cosi gentile da postare il link?

Indietro
Alto Basso