SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

riformulo il mio pensiero...
Da quanto ho la cam il telefono è sempre stato li e non ho avuto il minimo disturbo e non credo che la cam si sia pian piano 'logorata' nel tempo stando vicino al telefono...

Come vi avevo anticipato oltre a Panasonic con la serie 8 sempre per fine Aprile-Maggio arriveranno anche i Samsung con la nuova gamma 2008

Anche i Samsung avranno la certificazione del bollino bianco e quindi la CAM DTT.

ERCOLINO ha scritto:
Come vi avevo anticipato oltre a Panasonic con la serie 8 sempre per fine Aprile-Maggio arriveranno anche i Samsung con la nuova gamma 2008

Anche i Samsung avranno la certificazione del bollino bianco e quindi la CAM DTT.

ercolino ma panasonic sia lcd che plasma?

Panasonic in primis fa Plasma ,ma usciranno anche nuovi modelli LCD visto che ha deciso di passare anche sugli LCD ,quindi credo che anche li ci sarà la CAM ;)

Ciao a tutti!!!:icon_cool:
Ercolino...ma x uno come me che ha preso un bel samsung tipo..................IERI?!? :crybaby2: :sad: :crybaby2:

Sincro ha scritto:
Ciao a tutti!!!:icon_cool:
Ercolino...ma x uno come me che ha preso un bel samsung tipo..................IERI?!? :crybaby2: :sad: :crybaby2:

Benvenuto

Per il momento nulla visto che la CAM non viene venduta sfusa ed in ogni caso il sw non essendo certificato non funziona al 100% con la CAM.

Sincro ha scritto:
...ma x uno come me che ha preso un bel samsung tipo..................IERI?!? :crybaby2: :sad: :crybaby2:

Benvenuto...
bè sei ancora ampiamente nei giorni che potresti restituirlo facendoti fare un buono (se poi ti danno i soldi tanto meglio...) ed attendere poco più di un mesetto per la nuova serie con cam dtt inclusa...

Ma un milione di tv con DTT integrato venduti l'anno scorso (la maggior parte tra l'altro negli ulitmi mesi) più tutti quelli già venduti quest'anno non sono uno spreco? Ormai possono cominciare a confrontarsi con i decoder esterni come percentuale di "audience" ...

Secondo me una persona che ha comprato un tv con digitale terrestre da poco, e poi dopo 2 mesi ne esce un altro uguale ma con la cam,potra fare sempre ricorso all'azienda per farsi aggiornare la tv ed avere la cam a pagamento ovviamente, poi dopo tutti questi televisori che usciranno con cam, sicuramente si venderanno sfuse...la baia fra un paio di mesi sara piena...che ne pensate?

ti trovi che il modello di 2 mesi dopo avrà un firmware diverso!!!!!
potrai comprarti quante smarcam vuoi dalla baia ma non saranno mai compatibili :D

per questo si comprano solo abbinato con il tv bollinato

... ma saranno in tanti a correre il rischio ;)
Se poi cominciano a circolare voci che tutto sommato si può fare ...

ma che voi sappiate c'é un numero della Samsung da chiamare per farsi aggiornare il sw e renderlo compatibile con la Cam?

@ Milanista81
Il numero della Samsung è 800 7267864 o 800-samsung se utilizzi la tastiera del cellulare...;)
Sono abbastanza disponibili, ma a me via mail hanno risposto che non hanno ancora informazioni su una CAM per la porta CI. Ed in effetti è così, nel senso che la CAM sfusa non esiste, quindi non si pone il problema di aggiornare il software.:crybaby2:
Che questo sia o meno politically correct o customer oriented è un altro discorso, di cui abbiamo già ampiamente parlato su questo 3d.

checco.ra ha scritto:
@ Milanista81
Il numero della Samsung è 800 7267864 o 800-samsung se utilizzi la tastiera del cellulare...;)
Sono abbastanza disponibili, ma a me via mail hanno risposto che non hanno ancora informazioni su una CAM per la porta CI. Ed in effetti è così, nel senso che la CAM sfusa non esiste, quindi non si pone il problema di aggiornare il software.:crybaby2:
Che questo sia o meno politically correct o customer oriented è un altro discorso, di cui abbiamo già ampiamente parlato su questo 3d.

Grazie Checco ;)
so bene che non esiste ancora la possibilità di avere la CAM sfusa dato che seguo attentamente questo thread.
Chiamerò cmq il numero che mi hai fornito perché a volte la visione dei canali sul DTT é disturbata o si impalla,quindi credo che vada aggiornato il sw :eusa_think:

Ho anch'io un Samsung (LE40S86BD), puoi controllare la versione del software e la data di aggiornamento dal menù DTV. Dalla 1009 in poi non dovrebbero esserci problemi. Sicuro che non dipenda dalla copertura? Comunque fammi sapere, se accettano la tua richiesta mi metto in coda...;)

checco.ra ha scritto:
Ho anch'io un Samsung (LE40S86BD), puoi controllare la versione del software e la data di aggiornamento dal menù DTV. Dalla 1009 in poi non dovrebbero esserci problemi. Sicuro che non dipenda dalla copertura? Comunque fammi sapere, se accettano la tua richiesta mi metto in coda...;)

io dal menu DTV vado sotto impostazioni di sistema e trovo:

Versione caricatore:00.92
Versione software principale: 01.10
Versione hardware:07.27

Necessito di aggiornamento che tu sappia? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso