Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Come vi avevo anticipato oltre a Panasonic con la serie 8 sempre per fine Aprile-Maggio arriveranno anche i Samsung con la nuova gamma 2008
Anche i Samsung avranno la certificazione del bollino bianco e quindi la CAM DTT.
BenvenutoSincro ha scritto:Ciao a tutti!!!![]()
Ercolino...ma x uno come me che ha preso un bel samsung tipo..................IERI?!?![]()
![]()
![]()
Sincro ha scritto:Ciao a tutti!!!![]()
Ercolino...ma x uno come me che ha preso un bel samsung tipo..................IERI?!?![]()
![]()
![]()
Sincro ha scritto:...ma x uno come me che ha preso un bel samsung tipo..................IERI?!?![]()
![]()
![]()
checco.ra ha scritto:@ Milanista81
Il numero della Samsung è 800 7267864 o 800-samsung se utilizzi la tastiera del cellulare...![]()
Sono abbastanza disponibili, ma a me via mail hanno risposto che non hanno ancora informazioni su una CAM per la porta CI. Ed in effetti è così, nel senso che la CAM sfusa non esiste, quindi non si pone il problema di aggiornare il software.![]()
Che questo sia o meno politically correct o customer oriented è un altro discorso, di cui abbiamo già ampiamente parlato su questo 3d.

checco.ra ha scritto:Ho anch'io un Samsung (LE40S86BD), puoi controllare la versione del software e la data di aggiornamento dal menù DTV. Dalla 1009 in poi non dovrebbero esserci problemi. Sicuro che non dipenda dalla copertura? Comunque fammi sapere, se accettano la tua richiesta mi metto in coda...![]()