Venerdì pomeriggio, ho acquistato un tv plasma Panasonic TH-37PX70EA. Su tanti forum uno dei più accreditati e decantati plasma come uno dei migliori in commercio. Tutto vero, e in aggiunta il venditore mi ha anche invogliato all’acquisto dicendomi che a giorni sarebbe anche uscita la cam per i servizi a pagamento per il DVB. Giovedì sera, scrivo una mail al servizio clienti Panasonic, per sapere dove e come fare ad acquistare la mia CAM per vedere ciò che mi è stato promesso.:icon_thumright:
Alla mia domanda fatta tramite mail a Panasonic Italia:
Date: 03/27/2008 11:12PM
Subject: [SITO WEB]: plasma
Salve, vorrei sapere se, e quando usciranno le cam per poter utilizzare il
digitale terrestre incorporato sul TV plasma anche per i canali a pagamento
(tipo mediaset premium). Il rivenditore dove ho acquistato il TV mi ha
assicurato che è solo questione di un mese al massimo, ma volevo avere
conferma e delucidazioni su come fare per averlo e dove acquistarlo. Grazie
Questa la risposta di PANASONIC ITALIA:
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che sui nostri prodotti dotati
di dvb-t, lo slot presente sul retro dell’apparecchio viene utilizzato, in
Italia, esclusivamente per eventuali aggiornamenti prodotto da parte del
nostro personale tecnico autorizzato.
Non sono disponibili moduli CI che consentano l’utilizzo della tipologia di
schede prepagate attualmente in uso nel nostro paese.
RingraziandoLa per aver contattato direttamente i nostri uffici, cogliamo
nel contempo l’occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.
Ma quali aggiornamenti necessitano di una slot CAM?
Perchè continuate a prenderci in giro e non ci dite che fino ad ora e fino a prova contraria ci state raccontando solo un fracco di balle?
Perchè queste cose succedono solo in italia?
Perchè nelle istruzioni uguali per tutti e tre i modelli Panasonic (TH-(37/42/50)PX70EA a pag. 25 riportate che lo slot serve per i servizi Pay TV conformi allo standard CI?
LADRI VOI E CHI VI PERMETTE DI METTERE IN COMMERCIO DEI PRODOTTI LUSINGANDO I POVERI IGNARI ACQUIRENTI DI FARE QUESTO E DI FARE QUELL’ALTRO.
ALTRETTANTO LADRI ALLA STESSA STREGUA TUTTI COLORO CHE PUR DI VENDERE (negozi di elettronica in generale tipo TR.Y, UN€ , EXP..T) TI DIREBBERO CHE LA GESU’ E’ MORTO DI FREDDO PERCHE’ NON SI POTEVA COMPERARE LA LEGNA PER SCALDARSI.
VRGOGNATEVI