SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Diciamo che è tollerata perchè in primis prevede comunque un abbonamento ufficiale a SKY escludendo la pirateria vera e propria ed in secondo luogo perchè bisogna pur accontentare quei bannerini in cima... ops :eusa_shifty:

Ciò non toglie che l'emulazione dell'accesso condizionato senza la licenza di chi ne detiene il brevetto resta comunque un illecito :eusa_whistle:

mg664858 ha scritto:
Per Ercolino e tutti gli esperti di questa sezione:
i tv con bollino bianco che usciranno nelle prossime settimane in quali dimensioni sono disponibili? Grazie a tutti per le info !!!

A che marca ti riferisci?

Dvbviewer 3.9.2.0.upgrade + Wintv HVR-4000 + Wintv C.I. = Soluzione finale SAT + DTT;

DTT FTA OK
Con l'uso della SMARCAM, DTT payTv mediaset premium Calcio OK ( da testare ancora attivazione e ricarica delle Card)

SAT DVB-S + DVB-S2 FTA OK
SAT DVB-S + DVB-S2 CRIPTATI OK ( TEST su canali della tv Elvetica TSI + HD utilizzando una CAM Viaccess 2.6.originale)

Un doveroso ringraziamento a Joe84 che mi indicato la strada e mi ha spronato, con la sua insistenza, a fare questa prova.

Tekno

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
A che marca ti riferisci?

Non mi riferisco a nessuna marca in particolare...Vorrei solo sapere se sono previsti tv con bollino bianco con dimensione da 20''.

si anche io ho provato e mi da errore bisognerà aspettare ancora un pò...

badboy ha scritto:
si anche io ho provato e mi da errore bisognerà aspettare ancora un pò...

funziona provate dovete registrarvi .solo che il pagamento lo vogliono con visa o mastercard chi non ce la ' come me come glie la paga

X chi la compra
Una volta in possesso provate a fare delle prove anche sui Dec satellitari. Penso sia una cosa che desta curiosità in molti.
Ciaooooooooooooooooooooo

la carta la devi inserire in fase di registrazione e comunque io l'ho inserita ma al momento dell'acquisto mi da errore, evidentemente ancora non si può acquistare

Contento per la commercializzazione della CAM... però 99 euro? Contando che a quel prezzo si trovano decoders dedicati, avrei preferito il costo della spedizione per i vecchi clienti o compresa nella TV per i nuovi.

Mi chiedo, questa CAM abbinata al decoder integrato del Pana, equivale a un decoder dedicato? Io penso che un decoder esterno si può evolvere maggiormente e può incappare in meno problematiche con l'interattività ad esempio, voi che ne pensate?

Comunque chi l'acquista e la prova faccia sapere...

Le Tv non sono interattive ,per le Tv con l'MHP se ne parla primavera 2009

Aggiornato link nella news sul portale

LEONARDELLO ha scritto:
X chi la compra
Una volta in possesso provate a fare delle prove anche sui Dec satellitari. Penso sia una cosa che desta curiosità in molti.
Ciaooooooooooooooooooooo

In ogni caso Mediaset 1 sul satellite non si può vedere nemmeno con la CAM visto che nessun decoder è in grado di memorizzare il Mux Mediaset 1 che in ogni caso si trova su Atlantic Bird 3 a 5° ovest ,ma è invisibile :)

In ogni caso la CAM funzionava quando era visibile il Mux Mediaset 1 su Hot bird a 13° est ( seppur con alcuni intoppi) sul Clarke-Tech 2000 ;)

Sul Mux Dfree sempre a 5 ovest dovrebbe funzionare ancora

Indietro
Alto Basso