SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

cam

scusatemi ho comprato da circa 2 mesi un SAMSUNG da 40 pollici serie R .
vi chiedevo e in vendita la CAM. ps non ho seguo spesso il forum

La Cam non viene venduta sfusa ,ed in ogni caso la tua Tv non è certificata con il bollino bianco.

I nuovi Samsung della serie 4-5 e 6 sono certificati quindi pienamente compatibili con la CAM (bollino bianco)

cosa vuol dire 4-5-6 ? sul fianco della tv c'è un vano in cui sul libretto d'istruzione indica vano CAM cmq sulla scatola c' era scritto S----- 40R87

I nuovi modelli della Samsung appena usciti si chiameranno serie 4 ,serie 5 e serie 6

Le vecchie serie S,R,M,N,F86 diciamo che vanno in pensione.

La serie 6 praticamente sostituisce migliorando la serie F86

badboy ha scritto:
ma allora è possibile acquistarla anche senza compilare il form, perchè a me non ha chiesto nulla

ma tu hai terminato la procedura di acquisto della cam ?

Ho instravisto la pubblicità della Panasonic sulle reti Mediaset ma non mi è parso di sentire che parli della CAM...

La pubblicità di Panasonic dura una quindicina di secondi ,si vede il bollino bianco del DGTVi

L'avevo segnalato domenica sera

no non l'ho completata perchè mi dice che non è disponibile ma la schermata che mi appariva mi sembrava l'ultima

ERCOLINO ha scritto:
La pubblicità di Panasonic dura una quindicina di secondi ,si vede il bollino bianco del DGTVi

L'avevo segnalato domenica sera

ah, si vede il bollino bianco...ma non sarebbe stato più semplice dire che ha, o che potrebbe avere, la CAM ?

Ma queste CAM dtt potrebbero funzionare su qualsia TV dotato di un alloggiamento per cam vero? Possibile che non si trovino sfuse neanche su ebay?

Salve a tutti.
io possiedo il Panasonic 37" PX70E: x questo modello la cam non funziona?
Ciao e grazie

gokougt ha scritto:
Salve a tutti.
io possiedo il Panasonic 37" PX70E: x questo modello la cam non funziona?
Ciao e grazie

Funziona perfettamente (lo dico dopo averla testata personalmente) ...solo non la vendono......

che rabbia mi fa questa cosa, io ho un samsung al plasma 50" con dtt integrato ed ha lo slot per inserire la Common...........ma perchè non la rendono disponibile ????? non voglio comprare un decoder per poi doverlo collegare tramite scart al tv ..............cavolo ho speso tanti soldi e non vedo perchè non dovrei sfruttare lo slot che ho !!!!!!!!!!!!!!

orlroc ha scritto:
Funziona perfettamente (lo dico dopo averla testata personalmente) ...solo non la vendono......
Quindi, almeno x ora, non c'è speranza di usare le tessere Mediaset o La7 x questi televisori come il mio?

Saluti e....

Salve a tutti!
E' da un po' che vi seguo e apprezzo molto le notizie e le prove che fate.
Lavoro in un negozio del gruppo EXPERT in Milano e condivido pienamente le critiche fatte agli "addetti ai lavori" che purtroppo non fanno questo mestiere con la passione che merita!
Oggi che avevo un po' di tempo ho iniziato a cercare aggiornamenti per tutti i Samsung esposti e, a parte quelli portatili ed un paio di 40", dopo averli nuovamente risintonizzati di tutto punto, hanno trovato scaricato ed installato il nuovo aggiornamento 1014.

Sono contento che le case come Panasonic, Samsung e tra qualche mese Loewe (che se nn hanno cambiato usano tecnologia Sharp), si muovano in direzione del decoder integrato.:)

Staremo a vedere...
bye bye

ciao ragazzi io possiedo il panasonic tx-32lxd75f, ha lo slot per il modulo, ma solo i modelli nuovi della pana (80f e soci del 2008) dovrebbero funzionare.
ma qualcuno ha provato con questo lcd?vorrei eliminare il decoder esterno

edit:
poi un altra domanda: queste cam sono tutte uguali? cioè se ne compro una su ebay funziona giusto?
il post è abbastanza lungo qualcuno ha provato con un lcd non certificato (anche non uguale al mio)?
comunque fanno così solo per vendere i modelli nuovi, altrimenti un aggiornamento e sarebbe tutto apposto!

Ultima modifica:
in germania li vendono a 30-50 euro e per il poco crucco che capisco sono fatte per le pay tv sul dvb in germania.. io quasi azzardo l'acquisto.. tanto se non vanno certe funzioni come la ricarica le faccio con l'altro decoder

tra l'altro la panasonic vuole 100euro per il simpatico accessorio

Indietro
Alto Basso