SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Mah..diciamo che son cifre assurde..180€..quando con 70€ ti compri un decoder dtt intero:icon_rolleyes:

henry ha scritto:
Si sa qualcosa in merito alla vendita della SmarCAM per i Samsung?
la TV della serie 4, 5 e 6 tutti con bollino bianco sono già disponibili presso tutti i rivenditori e sul sito Samsung, ma della SmarCAM per queste TV non c'è traccia, nemmeno sul sito Samsung.
Qualcuno sa come e quando sarà disponibile?

Non dovrebbe mancare molto ,vedremo che deciderà Samsung

POWERMAX ha scritto:
Mah..diciamo che son cifre assurde..180€..quando con 70€ ti compri un decoder dtt intero:icon_rolleyes:

Non è la stessa cosa avere incorporato il digitale e utilizzare un decoder.

In ogni caso sono d'accordo con te 180 euro sono una pazzia....sopratutto perchè dal prox anno a mio avviso costeranno una 80ina di euro e non di più.

CONRAD ha scritto:
In ogni caso sono d'accordo con te 180 euro sono una pazzia....sopratutto perchè dal prox anno a mio avviso costeranno una 80ina di euro e non di più.

Quindi noi che la stiamo pagando 105 euro (consegna a domicilio compresa) :evil5: siamo nella regola ;)

salve posso sapere chi di voi ha acquistato la cam sul sito panasonic?

lanzone ha scritto:
Quindi noi che la stiamo pagando 105 euro (consegna a domicilio compresa) :evil5: siamo nella regola ;)

comunque sono troppo cari sti aggeggi..un conto se la trovi nella tv, ma 100 euro per una cosa che a loro costa 5 è un furto.. considerando che prossimamente ci sarà il dtt hd e a quanto ho capito solo qualche sony riceve con l'hd..

lanzone ha scritto:

per lo stato attuale direi di si, è un buon prezzo.

Tra un anno però non avranno certo questi costi.

@che sta succedendo di cosi furtivo in pm? si è forse aperta una falla:icon_cool:

DVB-T HD e SmarCAM

Ercolino,
che tu sappia la SmarCAM decripterà gli eventuali canali che Mediaset un domani potrebbe trasmettere in HD ppv ?

si se hai un panasonic si, vorrei sapere da chi l'ha acquistata ed ha inserito correttamente il seriale se a lui risulta spedita...
può leggere qualche pagina indietro cosa è successo a me...
quindi non fare la stessa c......

Io l'ho acquistata inserendo i dati del mio th42px80 e risulta in consegna.

fblasot ha scritto:
Ercolino,
che tu sappia la SmarCAM decripterà gli eventuali canali che Mediaset un domani potrebbe trasmettere in HD ppv ?

interessante.. ma non è il decoder integrato che deve leggere il segnale hd? o è la cam?

poi volevo chiedervi un altra cosa:
la famosa smartcam ha lo slot per la scheda nel formato solito della tessera?
cioè questa?
P_18_29_mediasetpremium_it_it_pagine_it_pagina_it_0_paragrafi_it_paragrafo_it_0_img_it_immagine_it.jpg

perchè guardando la cam non mi sembra

cam_TY-PTV08_avviso.jpg

comunque la codifica di mediaset premium è nagravision sulla baia se ne trovano di cam per il dtt in germania con nagravision.. possibile non funzionino?

no quelle non funzionano
la tessera mediaset entra nella smarcam

Ragazzi si sa nulla ancora x Samsung? io ho preso un paio di mesi ha un 23"HD Ready serie R86...quando si troverà in giro una smart x il mio??? :crybaby2:
Grazie :icon_redface:

Indietro
Alto Basso