SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

siamo tutti in attesa di notizie da Samsung per quanto riguarda la Cam.
Non dovrebbe mancare molto :eusa_think:

La CAM in ogni caso sarà disponibile solo per la nuova serie di Samsung 4-5-6 e da Settembre 7-8-9

E nulla x le "vecchie" serie?!? (se vogliamo chiamarle "vecchie" visto che l'ho comprata 2 mesi fa :doubt: )

Da quello che ho potuto capire io nella cam ci vanno due tessere..es:mediaset premium in formato tessera e LA7 solo il chip quindi è possibile visionare i due abbonamenti senza estrarre e sostituire la card giusto?

fblasot ha scritto:
Ercolino,
che tu sappia la SmarCAM decripterà gli eventuali canali che Mediaset un domani potrebbe trasmettere in HD ppv ?

In linea di massima Si ,visto che la CAM deve solo decriptare il segnale codificato

adesso panasonic mi sta veramente rompendo...
allora ho fatto l'ordine, non mi hanno chiesto il seriale e si sono presi i soldi, poi me lo hanno chiesto dopo, allora non sapendo cosa fare ho inserito un seriale di un vecchio pana...ora l'ordine mi risulta confermato, inizialmente la consegna prevista era per il 9, poi lo hanno spostato al 12 , ora al 13 maggio...
che faccio mando una mail o aspetto loro???
comunque non ci si comporta così o mi dicono che l'ordine è saltato perchè il seriale non è corretto o non possono spostarmi la consegna senza motivo e senza dirmi nulla

In tutto questo bailame :D , una domanda, ma la PHILIPS continua a dormire? O c'è speranza che, prima o poi, si svegli dal letargo?:lol:

ERCOLINO ha scritto:
In linea di massima Si ,visto che la CAM deve solo decriptare il segnale codificato

mmm...ma il flusso dati è molto più pesante rispetto a quello standard, magari i circuiti interni non sono predisposti...
Vedremo...

Beh si, ma la cam non dovrebbe occuparsi solo di gestire la codifica? La "composizione" del flusso in immagini spetta poi al decoder, no?

Certo,
la decodifica dello stream H264 viene fatto dal decoder, ma prima i singoli pacchetti (che se non erro sono di 188 byte) devono essere decriptati dalla CAM.
In HD arriveranno di sicuro molti più pacchetti al secondo rispetto all'SD, ed quì che mi riferivo al discorso che magari la CAM potrebbe non farcela...

sharp

sui televisori sharp 32 x20 ultra slim ,si sa nulla per la cam se la venderano . ciao

per sharp e sony ancora niente
a chi doveva arrivare la cam oggi è arrivata???

Niente ,le uniche certificate che funzionano al 100% le sapete ormai quali sono ,il resto non ha sw certificato e compatibile al 100%

ancora nessuno ha ricevuto la cam ordinata dal sito panasonic???

per chi ha un panasonic serie mi può dire quanti numeri ci sono dopo le due lettere iniziali???

Indietro
Alto Basso