SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

zabb ha scritto:
dove l'hai trovato??

Me non c'è scritto Vestel :eusa_think:

quello sarebbe il IH1995W ?

a parte il marchio l'obbrobr....ehmmm tv è quello
è una tv obiettivamente scarsa (io l'ho acquistata per una cucina piccola e per il costo basso) ma intuitiva e sufficente per chi non ha pretese particolari

sulla baia c'è già il primo natante :D :D :D
Un po' troppo alto il cambio, ma aspettiamo una futura moltiplicazione dei pani con diminuzione dell'inflazione :D :D :D

scorpion73 ha scritto:
Un po' troppo alto il cambio, ma aspettiamo una futura moltiplicazione dei pani con diminuzione dell'inflazione :D :D :D

Quale quello di €.124 attuali?

scorpion73 ha scritto:

Ne è stata venduta una per la modica cifra di €. 179,5 euro + o - :eusa_naughty: :eusa_naughty: il 24 marzo

maxxym ha scritto:
Ne è stata venduta una per la modica cifra di €. 179,5 euro + o - :eusa_naughty: :eusa_naughty: il 24 marzo

direi un veramente troppo per il rischio che non funzioni

Cmq secondo me l'effetto di non vendere sciolta la cam produrrà un mercato alternativo da brivido con prezzi mostruosi...
bah, onestamente più ci penso e meno la capisco sta cosa...

scorpion73 ha scritto:
yes, a quanto pare non l'ho notato solo io.. oppure sei tu il natante? :D

NO!!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Quando è stato annunicato la prima vendita sulla baia della smartcam a quel prezzo ho fatto una ricerca ed ho trovato questa'altra e la stavo osservando fino a che importo arriva per farmi un'idea......

scorpion73 ha scritto:
direi un veramente troppo per il rischio che non funzioni

Cmq secondo me l'effetto di non vendere sciolta la cam produrrà un mercato alternativo da brivido con prezzi mostruosi...
bah, onestamente più ci penso e meno la capisco sta cosa...

I prezzi sulla baia siamo noi a stabilirli, se uno vuole spendere quella cifra è liberissimo di farlo!!
A me sembra assurdo spendere quei soldi.
Alla fine ci metto altri 170 €. e compro la tv con la scheda abbinata......

max283 ha scritto:
Ciao a tutti ho trovato il televisore con la Cam, ora sono indeciso se prenderlo perche' il TV fa' un po' pena.

http://img377.imageshack.us/my.php?image=img001ix7.jpg

Uao ho imparato a mettere le foto sul Forum. :eusa_clap: :eusa_clap:

Ciao a tutti scusate se vi rispondo in ritardo, allora il TV e' nel catalogo 2008
di un centro commerciale (pagina 130) non so se posso mettere il nome (Merc-Uno).
Oggi andro' a vedere li' e anche in un'altro per vedere se c'e' qualche novita'.
Il televisore ( chiamamolo cosi') sembra essere piu' un monitor da PC, il mio monitor 19 pollici nel computer ha le stesse caratteristiche (1440x900).
Non e' nemmeno Hd ready.
Comunque guardando bene la foto (mi scuso per la qualita') sembra che ci sia scritto Vestel e loro lo vendono come Inno Hit.
Cosa da approfondire, devo andarci personalmente, cosi' non si capisce niente.
E poi dicono che bisogna comprare un TV certificato con il Bollino... MA CHE, qui' si divertono a cambiare la marca dei televisori a loro piacimento, poi non parliamo delle caratteristiche degli apparecchi.
Compri bianco e poi ti ritrovi nero.
Cam da sola per tutta la vita e se poi non esce pazienza.
Ciao a presto

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Comunque guardando bene la foto (mi scuso per la qualita') sembra che ci sia scritto Vestel e loro lo vendono come Inno Hit.
Hinno Hit è un marchio di proprietà dell'azienda turca Vestel quindi è lo stesso prodotto ;)

Ultima modifica:
Inno-Hit, Finlux e Groetz sono tutti della Vestel.
Sicuramente il modello X con determinate caratteristiche viene (o verrà venduto) con le diverse marche.
E a breve arriveranno anche i Telefunken anche se credo sia solo come distribuzione ma ritengo che anche quest'ultimi saranno certificati per la CAM...

Per il discorso cam sulla baia era quasi scontato che si sarebbero visti certi prezzi...
Dato che ora 'ufficialmente' sciolta non esiste le uniche strade sono:
- ti compri un tv con cam in bundle, e se il tv non ti serve lo rivendi
- speri in un venditore che non rispetti gli accordi commerciali e ti venda la cam, che poi corrisponde al prossimo caso...
- la trovi sulla baia

Sulla baia sicuramente a venderla è un venditore che ha diviso un bundle; non credo che un utente reale (come noi...) si compri, pagando di più, un tv con cam e poi rivenda la cam...a meno che non sa che c'è gente a spendere quello che è stato speso...e si tiene il tv, o magari rivende anche quello sulla baia, guadagnando così su tutto...

Milanista81 ha scritto:
io dal menu DTV vado sotto impostazioni di sistema e trovo:

Versione caricatore:00.92
Versione software principale: 01.10
Versione hardware:07.27

Necessito di aggiornamento che tu sappia? :eusa_think:

Ciao, scusa il ritardo, comunque credo che abbia già risposto Ercolino indicando la 1013, come versione più recente del software anche se dai dati che fornisci tu non riesco a capire se la tua versione sw sia la 1010 e magari sul tuo modello viene indicata in un formato diverso. Ne approfitto però per porre una questione a tutti gli amici del forum: è sempre possibile chiedere l'aggiornamento del software se il TV è in garanzia o, come ritengo, deve sussistere qualche malfunzionamento che dipenda dalla versione installata?
Questo è un punto fondamentale per l'eventuale utilizzo delle CAM, perchè magari non in tutti i casi, ma credo che per i TV DVB-T + slot CI possa essere sufficiente aggiornare il software con la versione realizzata per quelli con bollino bianco (a meno di grosse differenze anche nel firmware e qui mi fermo per non essere lungo e perchè mi sto avventurando per mari a me ignoti...).:D

fblasot ha scritto:
Sicuramente il modello X con determinate caratteristiche viene (o verrà venduto) con le diverse marche.
E a breve arriveranno anche i Telefunken anche se credo sia solo come distribuzione ma ritengo che anche quest'ultimi saranno certificati per la CAM...

Esatto :)

fblasot ha scritto:

Per il discorso cam sulla baia era quasi scontato che si sarebbero visti certi prezzi...
Dato che ora 'ufficialmente' sciolta non esiste le uniche strade sono:
- ti compri un tv con cam in bundle, e se il tv non ti serve lo rivendi
- speri in un venditore che non rispetti gli accordi commerciali e ti venda la cam, che poi corrisponde al prossimo caso...
- la trovi sulla baia

Sulla baia sicuramente a venderla è un venditore che ha diviso un bundle; non credo che un utente reale (come noi...) si compri, pagando di più, un tv con cam e poi rivenda la cam...a meno che non sa che c'è gente a spendere quello che è stato speso...e si tiene il tv, o magari rivende anche quello sulla baia, guadagnando così su tutto...

Chi la vende è un utente che dichiara di aver comperato la tv e la cam la vende xchè non gli interessano gli eventi pay...

granasardo ha scritto:
ciao Ercolino
leggo sempre con interesse i tuoi/vostri post
mi spiegheresti cosa intendi per "settati da cani" ??
è una cosa che attiene ai settaggi del TV standard ??
dove esistono se esistono dei settaggi da prendere come standard ?
è una cosa un po personale ma spesso mi domando se i settaggi che io ho impostato sul mio plasma philips siano davvero messi al meglio
in genere poi nei centri commerciali collegano le tv a dvd/sky per rendere meglio e invogliare all'acquisto
il dgt è tutt'altra cosa ahinoi :sad:

Spesso e volentieri sono impostati male i valori di contrasto,luminosita ecc....

Il settaggio appunto è personale dipende anche dall'ambiente in cui ci si trova(luminosità ecc....)

Devi settarlo come meglio ti piace ;)

maxxym ha scritto:
Chi la vende è un utente che dichiara di aver comperato la tv e la cam la vende xchè non gli interessano gli eventi pay...

Poteva comprare direttamente il TV senza la CAM risparmiando in partenza...
Oppure lui è stato intelligente e furbo...tanto i 'polli' che portano un prodotto a certi prezzi ci sono sempre...e così si è ritrovato a pagare il TV molto meno della stessa versione senza CAM...
Oppure, e io sono più propenso a questa versione..., è un venditore che fa il furbetto...sempre perchè tanto i 'polli' si trovano...

Indietro
Alto Basso