SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Benvenuto

Alcuni vendono venduti con la CAM ,altri no.

Se ha il sw certificato ha questa versione sw v6.4 (EU.I)

ERCOLINO grazie della risposta. Ma lo possono fare? Se c'è il bollino bianco non vuol dire che la cam deve essere integrata? Per la verità il televisore esposto non ha il bollino, ma un'altro, di cui però non ricordo la sigla ma sempre dell'Inno Hit, ha il bollino esposto ma lo stesso non ha la CAM. Non conosci nessuna pagina in cui viene detto esplicitamente che tutti i modelli della gamma INNO HIT devo avere all'interno la CAM?

grind ha scritto:
ERCOLINO grazie della risposta. Ma lo possono fare? Se c'è il bollino bianco non vuol dire che la cam deve essere integrata? Per la verità il televisore esposto non ha il bollino, ma un'altro, di cui però non ricordo la sigla ma sempre dell'Inno Hit, ha il bollino esposto ma lo stesso non ha la CAM. Non conosci nessuna pagina in cui viene detto esplicitamente che tutti i modelli della gamma INNO HIT devo avere all'interno la CAM?

Non necessariamente c'è la CAM

Se c'è è specificato comunque

I Panasonic della serie 8 per esempio hanno la CAM solo sul Modello PZ85 ,per gli altri si può acquistare a parte sul sito della Panasonic.

Link nella mia firma

scusa ercolino una domanda, questo fine settimana ho fatto un giro per vari centri ed ho visto i nuovi lcd samsung(serie 4-5-6) solo che nessuno aveva la cam. c'è da aspettarsi dunque una procedura come quella dei panasonic per l'acquisto della cam? tu ci puoi dire qualcosa?

badboy ha scritto:
scusa ercolino una domanda, questo fine settimana ho fatto un giro per vari centri ed ho visto i nuovi lcd samsung(serie 4-5-6) solo che nessuno aveva la cam. c'è da aspettarsi dunque una procedura come quella dei panasonic per l'acquisto della cam? tu ci puoi dire qualcosa?
In un post precedente Ercolino ha detto che probabilmente anche la samsumg per la cam adotterà lo stesso sistema della panasonic :evil5: :D

grazie mi era sfuggita la cosa...
comunque ho notato ieri che il sito panasonic ora spiega in modo preciso la procedura per l'acquisto della cam!

ase4367 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, vi seguo da qualche settimana ed ora mi sono registtrato per poter partecipare anch'io a questo forum. Io possiedo un Pana 42px70 acquistato nel dicembre 2007(!).
Ora leggo che dopo solo 4 mesi secondo la Panasonic dovrei prendere il mio tv, buttarlo ed acquistarne un altro con il bollino(come le banane!).
Ho scritto a Panasonic dicendo che ero disponibile a sottoscrivere qualsiasi documento che li assolvesse da qualsiasi obbligo in caso di incompatibilità della smarcam con il mio TV.
Mi hanno risposto "in risposta alla cortese Sua riportata in calce, Le confermiamo che il tv in Suo possesso non può gestire schede prepagate per il digitale terrestre"!
Non so se a voi mi sembra giusto, ma a me mi sembra una palese presa in giro, perchè potrebbero vendere le smarcam liberamente con la nota opportunamente evidenziata che la compatibilità non è garantita per i tv senza bollino bianco.

Sono pienamente d'accordo, io ho scelto il meglio del mercato 1 mese fa per il mio LCD (Philips 42pfl9632) che non ha nessun bollino, ma il meglio rimane ancora a mio parere, l'ho abbinato a un ricevitore terrestre piccolissimo hdmi con 2 lettori smartcam, che senso ha tutta questa storia? Che senso ha prender euna TV di seconda scelta perchè ha un bollino?
Per me la smarcam non ha nessun pregio ne tecnologico ne di mercato, cosa perfettamente inutile.

speg ha scritto:
Per me la smarcam non ha nessun pregio ne tecnologico ne di mercato, cosa perfettamente inutile.

come dici sono opinioni strettamente personali.

La smarcam sarà veramente interessante quando finalmente verrà commercializzata singola.

No, che io sappia gli unici decoder HD in commercio sono quelli integrati in alcuni modelli di TV Sony e Loewe, e neanche quelli sembrano essere così future-proof... :cussing:

Piuttosto, la SmarCAM sarà compatibile anche con futuri decoder HD o no...? :5hot:

OXO ha scritto:
No, che io sappia gli unici decoder HD in commercio sono quelli integrati in alcuni modelli di TV

Abbiamo già più volte ricordato che una delle alternative è il dicoder combinato sat + dtt CLARKE 5000 HD Combo

fblasot ha scritto:
Non sono però sicuro che la parte DTT sia anche HD...

Precisiamo:
il tuner DTT è di tipo DVB-T quindi sicuramente non potrà ricevere il futuro standard DVB-T2, ma dovrebbe decodificare tranquillamente quanto trasmesso dalla Rai durante gli Europei.

In altri forum stranieri si parlava di tale possibilità, ma per ora nessuno in Italia ha scritto qualcosa in merito.

Non c'è nessuno nelle aree dove si stanno facendo i test con tale decoder ?

Non credo proprio che la sezione DTT del Clarke sia HD-Ready, ma se sei così convinto...

Credo in ogni caso che non sia il caso di fare un tale investimento solo per vedere gli Europei e le Olimpiadi, e magari solo quelli... :icon_twisted:

Comunque, adesso rientriamo in topic. ;)

Ultima modifica:
Nessuno ha avuto modo di provarla? Sul sito della panasonic, sul modulo di richiesta della CAM alla voce punto vendita devo scrivere dove ho preso il televisore? Mi è appena arrivata la mail da panasonic che dice che il prodotto è ora ordinabile!

Indietro
Alto Basso