Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
henry ha scritto:Si sa qualcosa in merito alla vendita della SmarCAM per i Samsung?
la TV della serie 4, 5 e 6 tutti con bollino bianco sono già disponibili presso tutti i rivenditori e sul sito Samsung, ma della SmarCAM per queste TV non c'è traccia, nemmeno sul sito Samsung.
Qualcuno sa come e quando sarà disponibile?
POWERMAX ha scritto:Mah..diciamo che son cifre assurde..180€..quando con 70€ ti compri un decoder dtt intero![]()
CONRAD ha scritto:In ogni caso sono d'accordo con te 180 euro sono una pazzia....sopratutto perchè dal prox anno a mio avviso costeranno una 80ina di euro e non di più.
siamo nella regola Ti ho risposto in PM.badboy ha scritto:salve posso sapere chi di voi ha acquistato la cam sul sito panasonic?
lanzone ha scritto:Quindi noi che la stiamo pagando 105 euro (consegna a domicilio compresa)siamo nella regola
![]()
lanzone ha scritto:Quindi noi che la stiamo pagando 105 euro (consegna a domicilio compresa)siamo nella regola
![]()
fblasot ha scritto:Ercolino,
che tu sappia la SmarCAM decripterà gli eventuali canali che Mediaset un domani potrebbe trasmettere in HD ppv ?