Smarcam per Gallery su Tv Panasonic

m.pleiade

Digital-Forum New User
Dopo molte traversie, con sostituzione ripetuta della Cam, sono arrivato al limbo del "Vedo per un'ora o un giorno, poi mi appare il messaggio "canale codificato" e devo spegnere il tv per riaccenderlo subito dopo, perdendo il filo del programma che guardavo, e tutto ritorna in chiaro.
Sino alla prossima.
Se questo è il massimo attualmente ottenibile dalle Cam : o.k.
Se invece si può ottenere di meglio, beh, sarei curioso di sapere cosa.:icon_rolleyes:

Benvenuto

Su che tv usi questa smarcam? La tv deve essere ufficialmente compatibile altrimenti ci possono essere problemi del tipo da te detto.

La uso su un plasma Panasonic e l'ho acquistata sull'e-shop di Panasonic.
La prima che mi hanno spedito, una volta inserita, non permetteva neanche la visione dei canali ddt in chiaro, poi pian piano, dopo la sostituzione..

Sai esattamente il modello?

Leggendo la lista delle tv compatibili dovrebbe esserci anche la tua, è strano che ti dia problemi.

E' proprio questo il punto, la cam è assolutamente compatibile col tv (In Panasonic dicono che se così non fosse non me l'avrebbero neppure venduta) ma tantè...
Io mi auguro che le cose migliorino, se è vero, come è vero, che dal luglio scorso le cose sono andate sempre migliorando.
Addirittura ora ricevo da un mux che mi dà ben il 50% della potenza di segnale.
Prima ricevevo col 10% e ti assicuro che era un pianto greco...

A parte la CAM, ricevi bene i canali in chiaro appartenenti allo stesso mux dei MP, ovvero la qualità segnale è adeguata ?
Ho amici che utilizzano la CAM su Pana serie 70 (quindi meno recente e non certificata) senza particolari problemi se non qualche freeze sporadico

Ricevo benissimo tutti i canali dello stesso mux e non.
Se però mi dici che c'è chi riceve bene con cam su serie 7, sono sfigato io e non so cos'altro fare.

ho lo stesso problema, il centro assistenza ha sostituito la scheda madre del tv e ho sostituito 6 cam ma il problema non si è risolto. posso solo dire che a mi manda rai tre un tecnico sharp ha detto che sono le cam ad essere difettose,ho chiesto la sostituzione della cam alla panasonic ma non ho ricevuto risposta.
forse anche noi dovremmo andare a mi manda rai tre.

Indietro
Alto Basso