SmarCAM tivù vs SmarCAM tivùsat

Davide_83

Digital-Forum Master
...ma qual'è la differenza tra le SmarCAM tivù vs SmarCAM tivùsat?

Non si tratta, di fatto, della stessa cosa? Mi sembra di aver letto che (certificazioni ufficiali a parte) siano interscambiabili nel senso che la prima funziona anche nei ricevitori sat e viceversa... è vero o no?

La cam Tivusat è specifica per tivusat e può decriptare anche i canali in HD sat

La smarcam no, in quanto studiata per il dtt, e non omologata per il sat, percui può dare anche problemi.

Ok ma HD e compatibilità ufficiali a parte, mi confermi che di fatto siano interscambiabili (seppure non ufficialmente, ripeto) o no?

Ti spiego, io vorrei comprarne una per decriptare la PPV sul DTT (dunque piattaforma Tivù) e allo stesso tempo potermela portare nei weekend nella casa in montagna per vedere con la mia tessera Tivùsat i canali della piattaforma con il mio decoder Common Interface (due cam diverse, una per Tivù e una per Tivùsat non me le compro, costa troppo).

Perché io avevo letto sul forum che qualcuno l'aveva fatto.

Alla luce di questo mi conviene comprare la CAM Tivù o quella Tivùsat?

Ultima modifica:
E dovendone scegliere una delle due per il mio scopo? quale prendo quella sat o quella normale?

Per il tuo scopo prendi la Samsung Cam.

Va bene anche con la smart card tivusat (tranne per i canali HD DTT e HD Tivusat)

ERCOLINO ha scritto:
Per il tuo scopo prendi la Samsung Cam.

Va bene anche con la smart card tivusat (tranne per i canali HD DTT e HD Tivusat)

Grazie Ercolino!

comunque ci deve essere un forte ricrico su ste cam perchè ne vedo in giro vendute a meno di 30 euro perchè hanno la tessera MP in scadenza o scaduta e le hanno spacchettate

Indietro
Alto Basso