• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

smarcam tivùsat

sodo72

Digital-Forum New User
Registrato
25 Marzo 2004
Messaggi
2
salve, ho provato a cercare ama trovo solo pareri discordanti...
chi mi può fare un po' di chiarezza?

vorrei comprare la smarcam x tivùsat (quella ufficiale), è compatibile con tutti i TV dotati di slot? in particolare ho un LG e un Samsung su cui potrei usarla

esiste anche una versione non ufficiale?

il mio intenro è attrezzare un TV con il Tivusat spendendo il meno possibile, non mi interessa HD, eventualemnte accetto anche consigli su un decoder vecchio compatibile da comprare usato...


grazie
 
Ciao devi essere sicuro che le tue due televisioni abbiamo il sintinizzatore digitale SATELLITARE e bada bene che è diverso da sintonizzatore digitale terrestre che tutte le televisioni hanno.
 
matseba ha scritto:
Ciao devi essere sicuro che le tue due televisioni abbiamo il sintinizzatore digitale SATELLITARE e bada bene che è diverso da sintonizzatore digitale terrestre che tutte le televisioni hanno.

Quindi sodo72 fa' attenzione!:evil5:
 
sodo72 ha scritto:
, eventualemnte accetto anche consigli su un decoder vecchio compatibile da comprare usato...
Eventualemnte, specie se la tua televisione non avesse all'inerno il sintonizzatore SATellitare, sono poche e costose),
e volessi usare un decoder SATellitare esterno, prova dare uno sguardo (anche) ai Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat
e puoi cercare qualcosa nel mercatino dell'usato
 
Indietro
Alto Basso