Salve a tutti, sono diversi anni ormai che ho fatto installare un'antenna parabolica per ricevere i canali satellitari in chiaro sul mio ormai obsoleto decoder (senza neanche slot per le cam...). In occasione dei mondiali di quest'anno vorrei cambiare televisore e decoder per passare finalmente all'alta definizione. Facendo una ricerca su internet ho trovato anche televisori con decoder satellitare integrato, in modo da ingombrare meno e risparmiare sull'acquisto del decoder. In particolare mi interessa il modello Samsung UE32C6700 che ha anche uno slot CI+ (da quanto ho capito funziona sia per il dtt che per il satellitare).
Qualcuno ha questo televisore (o altri televisori con il decoder satellitare integrato)? La qualità è buona? Con TivuSat (utilizzando le cam, non necessariamente quella ufficiale che, anche il sito riporta la sua uscita il 21 maggio, non l'ho ancora vista...) si vedono i canali oscurati? Non vorrei comprare questo televisore e scoprire che non è compatibile...
Grazie in anticipo a chi riuscirà a risolvere i miei dubbi
Qualcuno ha questo televisore (o altri televisori con il decoder satellitare integrato)? La qualità è buona? Con TivuSat (utilizzando le cam, non necessariamente quella ufficiale che, anche il sito riporta la sua uscita il 21 maggio, non l'ho ancora vista...) si vedono i canali oscurati? Non vorrei comprare questo televisore e scoprire che non è compatibile...
Grazie in anticipo a chi riuscirà a risolvere i miei dubbi