SmarCAM Tivusat con decoder integrato nel tv?

mIRChele

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, sono diversi anni ormai che ho fatto installare un'antenna parabolica per ricevere i canali satellitari in chiaro sul mio ormai obsoleto decoder (senza neanche slot per le cam...). In occasione dei mondiali di quest'anno vorrei cambiare televisore e decoder per passare finalmente all'alta definizione. Facendo una ricerca su internet ho trovato anche televisori con decoder satellitare integrato, in modo da ingombrare meno e risparmiare sull'acquisto del decoder. In particolare mi interessa il modello Samsung UE32C6700 che ha anche uno slot CI+ (da quanto ho capito funziona sia per il dtt che per il satellitare).
Qualcuno ha questo televisore (o altri televisori con il decoder satellitare integrato)? La qualità è buona? Con TivuSat (utilizzando le cam, non necessariamente quella ufficiale che, anche il sito riporta la sua uscita il 21 maggio, non l'ho ancora vista...) si vedono i canali oscurati? Non vorrei comprare questo televisore e scoprire che non è compatibile...
Grazie in anticipo a chi riuscirà a risolvere i miei dubbi :D

Se il televisore ha il ricevitore satellitare integrato in Hd allora puoi vedere sicuramente i canali tivusat ma per vedere la rai in hd devi avere per forza la cam ufficiale tivusat, con le altre cam tipo la samsung cam vedi solo i canali in sd. Assicurati che il televisore abbia il ricevitore satellitare in hd però. ciao

deragliato ha scritto:
Se il televisore ha il ricevitore satellitare integrato in Hd allora puoi vedere sicuramente i canali tivusat ma per vedere la rai in hd devi avere per forza la cam ufficiale tivusat, con le altre cam tipo la samsung cam vedi solo i canali in sd. Assicurati che il televisore abbia il ricevitore satellitare in hd però. ciao
è dvb-s2 quindi dovrebbe essere in hd... bene allora la prenderò ;)

deragliato ha scritto:

Anche con cam Diablo 2 funziona l'Hd rai e mediaset.

per ulteriori info vi rimando al sito tivusat

http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/178/SmarCAM-tivusat.aspx

"Attraverso questo modulo è possibile usufruire delle offerte televisive codificate, direttamente attraverso il vostro televisore o decoder dotato di slot CI.

La SmarCAM tivùsat funziona anche se inserita in un dispositivo CI+.

Tivù ha certificato il funzionamento della SmarCAM tivùsat con i seguenti dispositivi compatibili:

Lista Dispositivi Compatibili con la SmarCAM tivùsat"

TELE System TS4.3 C Decoder SD
LG Electronics 32LE5750 iDTV HD
LG Electronics 32LD575 iDTV HD
LG Electronics 42LD575 iDTV HD
Samsung LE32C670M1QXZT iDTV HD
Samsung LE37C670M1QXZT iDTV HD
Samsung LE40C670M1QXZT iDTV HD
Samsung LE46C670M1QXZT iDTV HD
Samsung LE55C670M1QXZT iDTV HD
Samsung UE40C6900VQXZT iDTV HD
Samsung UE46C6900VQXZT iDTV HD
Samsung UE55C6900VQXZT iDTV HD

Pare abbiano gia' testato altre accoppaiate tv cam compatibili tipo diablo2 + panasonic g15.

sunstone ha scritto:
per ulteriori info vi rimando al sito tivusat

http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/178/SmarCAM-tivusat.aspx

"Attraverso questo modulo è possibile usufruire delle offerte televisive codificate, direttamente attraverso il vostro televisore o decoder dotato di slot CI.

La SmarCAM tivùsat funziona anche se inserita in un dispositivo CI+.

Tivù ha certificato il funzionamento della SmarCAM tivùsat con i seguenti dispositivi compatibili:

Lista Dispositivi Compatibili con la SmarCAM tivùsat"

TELE System TS4.3 C Decoder SD
LG Electronics 32LD575 iDTV HD
LG Electronics 42LD575 iDTV HD
Samsung LE32C670M1QXZT iDTV HD
Samsung LE37C670M1QXZT iDTV HD
Samsung LE40C670M1QXZT iDTV HD
Samsung LE46C670M1QXZT iDTV HD
Samsung LE55C670M1QXZT iDTV HD
Samsung UE40C6900VQXZT iDTV HD
Samsung UE46C6900VQXZT iDTV HD
Samsung UE55C6900VQXZT iDTV HD

Pare abbiano gia' testato altre accoppaiate tv cam compatibili tipo diablo2 + panasonic g15.
bene, tra il samsung le32c670 e il samsung ue32c670 dovrebbe cambiare solo il fatto di essere un lcd normale e un led.

Indietro
Alto Basso