• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smarcam tivusat hd

polsat

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
11
saluti a tutti ho inserito nella ci del mio decoder edision combo argus mini , la cam ultima uscita per tivusat hd, tutto ok tranne che i canali vengono decodificati in ritardo di circa 20 secondi.vorrei sapere se ci sono soluzioni in merito
saluti polsat.
 
polsat ha scritto:
saluti a tutti ho inserito nella ci del mio decoder edision combo argus mini , la cam ultima uscita per tivusat hd, tutto ok tranne che i canali vengono decodificati in ritardo di circa 20 secondi.vorrei sapere se ci sono soluzioni in merito
saluti polsat.

Scusami ma perche usi la cam sul Edision Mini 2 in 1? Basta mettere la carta direttamente nel cardreader e funziona tranquillamente almeno a me con 1.3.21 sia che usi quello SD sia che usi quello in HD (da mettere secondo cosa usi scart/HDMI),naturalmente sto parlando dei canli in SD visto che per adesso la rai in HD non funziona.
 
smarcam tivusat hd

ciao mister nei due slot cardreader dell'edision combo mini al n.1 ho mediaset premium ed al n. 2 ho sky quindi non mi rimane che lo slot c.i.
come ripeto tutto funziona liscio tranne l'inconveniente dei circa 20 secondi per aprire i canali di tivusat.
saluti polsat.
 
polsat ha scritto:
ciao mister nei due slot cardreader dell'edision combo mini al n.1 ho mediaset premium ed al n. 2 ho sky quindi non mi rimane che lo slot c.i.
come ripeto tutto funziona liscio tranne l'inconveniente dei circa 20 secondi per aprire i canali di tivusat.
saluti polsat.
Be quello che avevi gia' occupato i due slot non lo sapevo quindi è per questo che ti ho dato la risposta precedente.
 
hai provato a inserire normalmente la card nel card reader? in quel caso la decodifica è immediata?
 
smarcam tivusat hd

ciao mirchele ho provato ad inserire la card tivusat nel cardreader è tutto ok
nessun ritardo e cambio canali veloce, presumo che i problemi siano nella cam tivusat o nel decoder edision combo argus mini.
saluti
polsat.
 
non so se è un problema comune, per ora sembra che solo tu abbia questo problema... dovresti provare con una samsung cam e vedere se il problema è la cam o proprio il decoder. Magari anche un aggiornamento/ripristino del firmware potrebbe mettere le cose a posto.
 
mIRChele ha scritto:
non so se è un problema comune, per ora sembra che solo tu abbia questo problema... dovresti provare con una samsung cam e vedere se il problema è la cam o proprio il decoder. Magari anche un aggiornamento/ripristino del firmware potrebbe mettere le cose a posto.
Q8: se ne hai la possibilità prova a vedere se, lasciando la card Tivùsat nello slot e quella Mediaset Premium in una Samsung cam nello slot CI, anche i canali Mediaset Premium ti danno lo stesso problema. Eè l'unico modo per capire se è la cam Tivùsat a non essere digerita bene dal dec, oppure se, in generale, il dec si comporta così con tutte le cam.
Personalmente eviterei smanettamenti col sw per così poco: rischieresti di provocare danni peggiori ;)
 
Indietro
Alto Basso