• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Cam Premium Associata

Ninoatm

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2016
Messaggi
4
buongiorno,

prima di tutto mi presento a tutti, il mio nome è Antonino.

Il problema come da titolo è inerente alla Premium Smart Cam poichè l'ho acquistata da Internet ma nel momento in cui la inserisco nel Tv (Philips) si legge che la cam è associata ad una tessera differente.

Esiste un modo per poterla resettare cosi da associare la mia tessera?
ho visto che si potrebbe collegare anche al pc ma non ho il cavo adatto, potrebbe tornare utile?

Grazie in anticipo
 
la tessera si associa con una tessera stop.

Se l'hai acquistata su internet purtroppo non sei coperto, in quanto le cam premium wifi non sono cedibili e sono di proprietà medaset.
 
Ciao e benvenuto, è molto probabile che ti hanno venduto una Smart Cam in comodato già associata ad un precedente abbonamento. Ti consiglio di contattare il venditore, perchè non puoi associarla con la tua tessera.
 
Già contattato, mi ha detto a breve vi sarà un aggiornamento per poterle usare "liberamente".
Balla?
 
Balla.

La cam fa il pairing con la tessera, e funzionerà solo e soltano con quella tessera.
Quindi la cam è legata a quell'abbonamento.

Se il tizio ha fatto disdetta di premium e non ha dato indietro la cam vendendola, comunque la cam continuerà a funzionare soltanto con quell'abbonamento/tessera, anche se cessato.
 
Se ne inventano di tutte per fregare la gente, ecco perché io diffido dall'acquisto, di questo tipo di cose, tessere comprese.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
Ottimo, chiederò immediatamente il rimborso.
Su ebay ne girano diversi che le stanno vendendo.


Grazie mille
 
Consiglio l'acquisto su internet di Smart Cam di colore nero, di sicuro non sono quelle in comodato d'uso.
 
Salve ragazzi. Mi trovo nella stessa situazione
Non è possibile sbloccarla ? Tipo provando ad installare il firmware della versione universale ?
Da pc con porta express..

Grazie
 
Indietro
Alto Basso