Smart cam wi fi su TV Haier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Syrius

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
Ho da pochissimo attivato l'abbonamento a calcio/sport + doc/serie TV e sto aspettando la tessera con la Smart cam wi fi. Purtroppo al momento ho a disposizione solo una TV Haier non HD con slot CI semplice, pensate sarà sufficiente per vedere almeno i canali non HD?
Sul sito di Mediaset il marchio Haier non è neppure menzionato...

Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La Cam wi-fi in linea di massima dovrebbe funzionare per i canali SD di Mediaset Premium, ma se la tv non almeno il supporto MPEG4 non hai nessuna possibilità per Premium Play

Che modello di tv hai esattamente?

Haier modello LET19C430

Ok...ma i canali almeno in SD li dovrei vedere?
Per il Premium Play al massimo posso usare il pc finché non mi procuro altra tv

Dunque per farmi già un'idea, le partite in SD sono esattamente come se le vedessi sui canali Mediaset in chiaro? Come qualità intendo.

Ah ecco...ma perché questa differenza con i canali tipo Canale 5 o Italia 1? Una pay TV non dovrebbe garantire almeno la stessa qualità dei suoi principali canali in chiaro?

Penso di aver risolto alla radice trovando in offerta questa TV Samsung UE32J5200AKXZT

Penso di aver risolto alla radice trovando in offerta questa TV Samsung UE32J5200AKXZT

Bene, cosi puoi accedere tramite direttamente a Premium Play tramite l'app integrata nella tv, compreso Infinity, ecc....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso