Smart Card, 10 euro?

Anakin83

Digital-Forum Friend
Ciao ragazzi, mi è capitata una cosa strana oggi. Smanettando nel menu alla voce Test Smart Card sotto il numero di serie della Card mi dà un credito residuo di 10 euro... sinceramente non ci ho mai fatto caso...
ma questo credito chi me l'ha dato? non mi risulta ci fosse fino a ieri...
è valido per acquistare eventi PPV, cme se fosse una prepagata? grazie!

È un credito precaricato che Sky dà all'abbonato. Non si tratta di un nessun regalo, potrai acquistare qualsiasi cosa in PPV, ma questi 10 euro di credito prepagato presenti sulla smart card ti saranno addebitati in fattura al primo acquisto che farai mediante linea telefonica o, se non farai nessun acquisto, alla disdetta del tuo abbonamento Sky ;)

dki ha scritto:
È un credito precaricato che Sky dà all'abbonato. Non si tratta di un nessun regalo, potrai acquistare qualsiasi cosa in PPV, ma questi 10 euro di credito prepagato presenti sulla smart card ti saranno addebitati in fattura al primo acquisto che farai mediante linea telefonica o, se non farai nessun acquisto, alla disdetta del tuo abbonamento Sky ;)

in pratica è come se non ci fossero :D non me n'ero mai accorto

Errore, se acquisti da web te lo fatturano perchè lo sanno subito che hai fatto l'acquisto.
Solo se acquisti dal telecomando te lo addebiteranno quando restituisci la card (sempre che nel frattempo non venga sostituita).

Nausicaa ha scritto:
Errore, se acquisti da web te lo fatturano perchè lo sanno subito che hai fatto l'acquisto. Solo se acquisti dal telecomando te lo addebiteranno quando restituisci la card (sempre che nel frattempo non venga sostituita).
È allora come mai a me non mi hanno addebitato nulla?

dki ha scritto:
È allora come mai a me non mi hanno addebitato nulla?

Qualche promo? Perchè quando lo fai da web è come se lo facessi da sms (non paghi l'extra per l'ordine via sms).

Indietro
Alto Basso