smart card mediaset premium

prodi882003

Digital-Forum New User
ciao volevo saper come mai io ieri mattina ho attivata smart card quello con la promozione natalizia per intenderci ma ad oggi non vedo niente solo segnale criptato quando vado per vedere dei film

Benvenuto

Hai lasciato sul canale mediaset premium attivazione per attivarla?

non ricordo ma penso di si
al momento sto vedendo il candidato per caso fa parte del gruppo criptato?sai io sono un neofito del dtt come devo fare per vedere se e attivata promo natalizia ?

Vai nel menù della smart card e se c'è la scritta promozione di natale vuol dire che è attiva.

nel menu della mia smart card non ce scritto niente
info tessera
scadenza 300608
credito residuo 25 €
versione c.a cak6_1.2.1.3.2.1.1
questo e tutto quello che ce scritto

scusa ma io nel menu del mio decoder accessmedia thinbox non vedo la scritta diritti di visione se cortesemente mi faresti il favore di indicarmelo

Devi andare alla voce Pay per view mediaset premium

Hai varie cose:

1)Informazioni tessera
2)diritti visione
3)ricariche ricevute
4)offerte speciali

devi andare sulla 2

nella voce che dici tu ci sono:
1 info tessera mediaset premium
2 eventi selezionati
3 ricariche ricevute
4 offerte speciali
quindi come vedi non ce diritti di visione

nella 2 ce scritto data 010107
eventi selezionati credito residuo 25€
nessun evento

ciao a tutti,
io ho attivato la scheda dal sito mediaset il 26/12; vuol dire che è per questo che ora nn vedo più i canali promessi dalla promozione?
ma dove stava scritto che era condizione indispensabile attivarla dal numero verde? :crybaby2:

Benvenuto!! :)

Prima che succedesse questo vedevi gli eventi normalmente, come specificato nella promozione?

P.s. vai a presentarti qui, per farti conoscere!!

sì, ho visto tutto tranquillamente fino a stamattina, compresi i film per i quali ora mi viene richiesto l'acquisto.

Prova a lasciare per 15-30 minuti la scheda inserita nel decoder mettendo il canale premium attivazione.

Così vediamo se si riattiva la promo :icon_wink:

ok, ci provo :icon_rolleyes:

anche se temo che non si sia attivata per niente la promozione...
ho visto, le "proprietà" della scheda, come suggerito in un post precedente, e non è scritto da nessuna parte "promozione natalizia attiva" o qualcosa del genere.

ho aspettato per un'ora, ma tutto è rimasto come prima; mi dà il messaggio "segnale criptato".
se è vero che era necessario attivare la scheda solo dal numero verde, credo che mediaset abbia fatto una azione di bassa lega per trarre in inganno migliaia di persone, dato che è veramente difficile stabilire dove erano scritte le modalità esatte per accedere alla promozione (se mi si dice basta attivare la scheda...).
Da oggi, inoltre, sono scomparse dal sito mediasetpremium tutti i link e le informazioni che riguardavano la promozione natalizia, come se non fosse mai esistita.

Ultima modifica:
A prosito di Card Mediaset Premium

Ho una card presa all'uscita del DTT insieme al primo decoder con scadenza Giugno 2007.

Alla scadenza devo prenderne un'altra o posso continuare con questa?

E l'eventuale credito residuo che fine fa?

Sapete dirmi qualcosa?

Indietro
Alto Basso