Per risolvere ho dovuto mandare una pec con le foto de li seriali della Smart card e del decoder e nel giro di 24h tutto è tornato ok.
![]()
Quale indirizzo PEC hai utilizzato?
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per risolvere ho dovuto mandare una pec con le foto de li seriali della Smart card e del decoder e nel giro di 24h tutto è tornato ok.
![]()
OK, ho appena inviato mail con foto come indicavi tu...vediamo se sono fortunata.![]()
Sono alla 4° PEC, mi hanno chiamato, pensavo per risolvermi il problema, e dopo 50 minuti di telefonata mi dicono che hanno capito il problema e che chiedevano l'intervento dei lori sistemisti.
MA MI STANNO PRENDENDO PER IL CxxO?
PAZZESCO!!!
Io penso proprio che dopo 16 anni li mando al quel paese...![]()
Ennesimo sollecito via chat ieri
Ovviamente nulla di fatto
Attendere che i tecnici gestiscano la segnalazione del 7/12