smart card sky nds3

fab80

Digital-Forum Senior
ma sky non doveva cambiare tutte le tessere degli abbonati e passare a nds 3 ?
come mai questo ritardo ? hanno in mente qualcosa di nuovo per quelli che non usano i loro decoder?

poichè credo che costi troppo per i benefici che porta, sky nn ha mai fatto partire la sostituzione, la distribuisce solo ai nuovi abbonati

Burchio ha scritto:
poichè credo che costi troppo per i benefici che porta, sky nn ha mai fatto partire la sostituzione, la distribuisce solo ai nuovi abbonati

Voglio veder se tra 6 mesi o un anno dovesse verificarsi un attacco pirata come si sbrigano a sostituir le tessere... :D

fabrizio76 ha scritto:
quali benefici porta?
e da quando è iniziata la distribuzione?
allora benefici....nessuno....cioè nel senso che tutti quelli che non hanno un skybox con il cambiamento dovranno cambiare il decoder....la distribuzione è iniziata a settembre scorso mi pare...cmq non hanno cabiato le schede ai vecchi abbonati ma hanno solo distribuito le nuove ai nuovi abbonati....
ciao

settembre 2008?
da dove si evince se abbiamo un scheda nds2 o nds3? e perchè è necessario cambiare decoder?

e poi mi sbaglio o sky non può imporre i suoi decoder agli abbonati?

fabrizio76 ha scritto:
settembre 2008?
da dove si evince se abbiamo un scheda nds2 o nds3? e perchè è necessario cambiare decoder?

e poi mi sbaglio o sky non può imporre i suoi decoder agli abbonati?

Settembre 2007 e sai che scheda hai in base al numero seriale, quelle che iniziano con 0001 sono nds2 mentre le 3 iniziano con 0002! In ogni caso non è necessario cambiare decoder, lo skybox le digerisce tutte e due e ci mancherebbe:icon_cool:

Forse non potrà farlo di imporre i suoi decoder agli abbonati, però mi sembra che lo stia facendo da quando è nata...

più che altro penso sia inutile la sostituzione perchè, anche se con un po' di sbattimenti, queste schede funzionano su dreambox e soci e non sono immuni da pratiche di pirateria esattamente come le nds2

paridee ha scritto:
più che altro penso sia inutile la sostituzione perchè, anche se con un po' di sbattimenti, queste schede funzionano su dreambox e soci e non sono immuni da pratiche di pirateria esattamente come le nds2

questa è la ragione della mancata sostituzione delle 001

nn conviene cambiare 3 milioni di card per bloccare i 2 gatti ché usano altri decoder e nn il mysky. Ora poi ché ce il modo di averlo senza canone...

Indietro
Alto Basso