Smart Card Tivù Sat

fufibriciola

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, vorrei acquistare un decoder per avere la smart card tivù sat. Ho letto e riletto diverse discussioni sulle smart card tivù sat e mi sembra di capire che questa card funziona con il CT 5000 HD Combo Plus inserendola nella samsungcam al posto di quella di mediaset premium. Oppure funziona anche inserendola direttamente nel lettore di schede ? Attualmente ho installato il firmware 162p, mi consigliate di installare il 208p oppure ne devo installare una versione diversa, per esempio il 179p o altri successivi ? Con il 208p si riesce a vedere il canale premium calcio HD ? Grazie

Ultima modifica:
fufibriciola ha scritto:
Con il 208p si riesce a vedere il canale premium calcio HD ? Grazie

Con il 208p mediaset premium non funziona, rimani con il 162p o metti il 180p per poter passare poi, quando funzioneranno, alla serie 208p e successivi.
Ciao e alla prossima

mikkitto ha scritto:
fufibriciola ha scritto:
Con il 208p si riesce a vedere il canale premium calcio HD ? Grazie

Con il 208p mediaset premium non funziona, rimani con il 162p o metti il 180p per poter passare poi, quando funzioneranno, alla serie 208p e successivi.
Ciao e alla prossima

Quindi con il 180p si vede premium calcio HD ?

fufibriciola ha scritto:
Quindi con il 180p si vede premium calcio HD ?
Il CT5000HD C, pur dotato di tuner HD per il digitale terrestre (oltre che per il satellitare), non è, a tutt'oggi, in grado di leggere le tessere del DTT, ma solo le satellitari, pur essendo compatibile con la Samsung cam. I modelli successivi, 5000C plus e 5100C, sono invece predisposti per poterlo fare. Ciao

achille98 ha scritto:
Veramente anche il 5000HD C (non plus).
Ciao

una volta per tutte

CT 5000 HD solo sat
CT 5000 HD C sat+dtt
CT 5000 HD C+ sat+dtt

achille98 ha scritto:
Veramente anche il 5000HD C (non plus).
Ciao

una volta per tutte

CT 5000 HD solo sat
CT 5000 HD C sat+dtt
CT 5000 HD C+ sat+dtt

se mi chiedete quale sia la differenza tra C e C+ non la so:eusa_naughty:

obly28 ha scritto:
una volta per tutte

CT 5000 HD solo sat
CT 5000 HD C sat+dtt
CT 5000 HD C+ sat+dtt

se mi chiedete quale sia la differenza tra C e C+ non la so:eusa_naughty:

Se non sbaglio, il CT 5000 HD C sat+dtt, non legge mediaset, mentre il CT 5000 HD C+ sat+dtt, si

Il mio ricevitore è Clarke-Tech 5000 HD Combo Plus, con firmware 162p

Possiedo due Cam Samsung, la prima (SamsungCam) l' ho fatta aggiornare da un centro assistenza Samsung, la seconda (SamsungCam 2) ha lo stesso software o firmaware di quella aggiornata.

Vedo Mediaset Premium senza nessun problema e registro su HardDisk USB da 500 Gb. di Verbatim.

Ho Letto da qualche parte del forum che aggiornando il CT 5000 HD Combo Plus con una versione del firmware, si riesce a vedere il canale PremiumCalcio HD.

E' vero oppure no ? Quale versione firmware bisogna installare ? Grazie

mikkitto ha scritto:

Se esistesse per il c+ .. se l'avete potete inviarmela per favore ? E' introvabile.

A me risulta che premium HD si veda anche con la 162p .. ma non ho mai provato non sono abbonato al calcio. Che farebbe mai la 180 di diverso ?

fufibriciola ha scritto:
Non riesco a trovarlo, mi puoi aiutare, mandami un MP
Il 180p è per i mod 5000 no plus, l'ultimo fw di cui ho letto, risultante idoneo per il tuo scopo è il 179p. Successivamente sono usciti quelli della serie 200, ma mi risulta che abbiano creato problemi. Se non è proprio necessario ti consiglio di rimanere col 162p, ad ogni modo ti invierò un mp con il link di ciò che chiedi. Ciao

Indietro
Alto Basso