• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart card TivùSat azzurra...sarà valida per sempre?

ultimo80

Digital-Forum New User
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
11
Mia madre ha una Smart Card TivùSat Bianca-Azzurra (le prime uscite di tanti anni fa).
Card che funziona tuttora in un decoder Cobra certificato TivùSat, ma sul quale adesso che ci sono stati i cambi di frequenza non si vedono più alcuni canali.
Se prendessi semplicemente un decoder Edision Piccollino S2/T2-C H.265, la Smart Card azzurra funzionerà per sempre?
Al momento funziona su tutti i canali tranne che sui 4K, visto che ho due Edision Piccollino l’ho provata.
Però non vorrei ritrovarmi tra qualche anno a dover prendere una nuova card TivùSat...
 
Per qualche anno funzionerà ancora, impossibile dire se per sempre.
 
La smartcard come per qualsiasi cosa elettronica un giorno funziona e il giorno dopo chissà. per quanto riguarda l'attivazione non dovrebbe esserci problemi negli anni però "un giorno potrebbero dire che quel tipo di card non più sicura e tagliarti fuori con avviso mesi prima" non mai successa una cosa del genere in tivù sat. Io continuerei ad usare quella che ai senza farmi troppi pensieri un giorno se capiterà penserai sul da farsi. Cmq adesso. Le tessere le trovi abbinate alle cam o dentro i decoder certificati tivùsat.
 
Per qualche anno funzionerà ancora, impossibile dire se per sempre.
Anch'io ho la stessa,ma in caso di disattivazione come fecero qualche anno fa sky,come si sostituisce??Le smart card in caso di malfuzionamento come si cambiano?Con sky so la prassi per la sostituzione con tivusat come si fa?:eusa_think:
 
Anch'io ho la stessa,ma in caso di disattivazione come fecero qualche anno fa sky,come si sostituisce??Le smart card in caso di malfuzionamento come si cambiano?Con sky so la prassi per la sostituzione con tivusat come si fa?:eusa_think:

Si compra o un nuovo decoder certificato Tivùsat o una cam Tivùsat, entrambi dotati delle ultime smartcard. Ma in diversi decoder non certificati le tessere, a volte anche le cam, di ultima generazione non funzionerebbero.
 
Si compra o un nuovo decoder certificato Tivùsat o una cam Tivùsat, entrambi dotati delle ultime smartcard. Ma in diversi decoder non certificati le tessere, a volte anche le cam, di ultima generazione non funzionerebbero.
A quindi non c'è una sostituzione gratis come fa sky,la si cambia pagando per una nuova cam o nuovo decoder?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso