Smart Card Viaccess, Quale Softcam (emu) ???

SD&RnR

Digital-Forum Junior Plus
Con quale emu si riescono a leggere gli abbonamenti in viaccess (credo 2.5 o 2.6) non avendo una cam apposita ???

io ho un abbo SCT (quello da due canali) e ho provato a leggerlo con varie emu ma nulla (anzi con le più famose e conosciute)

grazie

SD&RnR ha scritto:
Con quale emu si riescono a leggere gli abbonamenti in viaccess (credo 2.5 o 2.6) non avendo una cam apposita ???

io ho un abbo SCT (quello da due canali) e ho provato a leggerlo con varie emu ma nulla (anzi con le più famose e conosciute)

grazie
ho una "fiammante" CAM VIACCESS ROSSA pronta x te a 45 euro + spese di spedizione che e' la soluzione ai tuoi problemi...................
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao.

anche io ne ho una fiammante blu con la quale leggo l' abbo MCT e vedo anche il famoso sex view xxx, ma la mia era una semplice domanda di curiosità anche perchè trovo strano che una macchina da combattimento come il dreambox non riesca a leggere le card in viaccess che forse è la codifica più diffusa in europa.

comunque all' inizio che avevo comprato il dream e ci giocavo un pò ero riuscito a fargliela leggere ma adesso non ci riesco più.

ciao.

goblin cosa c'entra il tuo post con quello di SD&RnR???
Se hai qualcosa da vendere usa la sezione apposita del forum, anche la soluzione ai suoi problemi è altrove non sicuramente nella tua cam!!!

ANG.JUNIOR ha scritto:
goblin cosa c'entra il tuo post con quello di SD&RnR???
Se hai qualcosa da vendere usa la sezione apposita del forum, anche la soluzione ai suoi problemi è altrove non sicuramente nella tua cam!!!

la soluzione è altrove ???

dove ???

grazie.

Lo hai già detto, utilizzando gli emulatori. Hai provato con il newcamd? Legge tutto.

ho provato di tutto ma non me la leggono a meno di impostazioni particolari che non conosco.

Indietro
Alto Basso