Smart Enigma X5 : Nuovo Firmware 2.73

No, ho installato solo il fw 2.64 e non sono in grado di dirti le eventuali migliorie che ci sono state, in quanto ho smantellato la vecchia parabola da 80 cm. e ne ho montato una da 100 con il rotore, ora non si vede nulla perchè mi manca il "sat finder" (ed il tempo) per la sua regolazione.
Cmq, sono tutto orecchie....

Non ho installato nessun aggiornamento, in quanto ho cercato di scaricarlo dal sito "angels-of-fire", ma non mi è sato concesso per il motivo a te noto.:crybaby2:

Gentilissimo DTTFANS, scusa la domanda, che sicuramente interessa più la tecnica che il softwere dell'enigma.
I fatti: ho montato l'antenna e finalmente ho installato il decoder. Peccato che non si vede niente....:lol: Nel senso che ogni volta che cambio canale, compare la scritta "ricerca di segnale". Il segnale c'è, perchè con il vecchio decoder si vede tutto.
Quale può essere la causa? Mi conviene comprare un'altro decoder?
Grazie.

Tranquillo sulanto la tua domanda è lecita.;)
Allora i nuovi firmware per tale decoder impostano di default a 0V la tensione dell'lnb, ti bastera premere dal telecomando, menu' > impostazione antenna e dare il valore di tensione 13/18V ad ogni satellite e tutto si vedra regolarmente.;)
In caso di ulteriori chiarimenti chiedi pure..;)

Dttfans

Ho seguito le tue istruzione, ma la situazione è rimasta "drammaticamente" immutata....:sad:

Il motore per ora non è collegato, quindi le impostazioni relative sono su off.

Indietro
Alto Basso