Smart ES1 sat finder

Chevron61

Digital-Forum Senior Master
Sarei interessato ad acquistare questo sat finder, qualcuno lo ha mai usato?
Vorrei sapere se è possibile vedere i canali o solo i parametri puramente tecnici.
Scusate l'ignoranza, non sono un esperto.
Grazie

Salve

non possiedo e non ho mai usato quel finder ma a guardarlo sembrebbe possibile vedere anche i canali e non solo i parametri puramente tecnici, lo schermo però è 4:3 quindi le immagini si vedranno a tutto schermo ma distorte, quindi saranno tutti alti e magri, oppure per vederle a 16:9 ci saranno le barre nere in alto e in basso quindi ancora più piccole... e quello schermo non mi sembra tanto grande... attendi comunque se altri ti sapranno dare informazioni più precise e sicure.

Sembra un modello un po' datato noN molto recente, ma può essere solo una mia impressione.

Perchè proprio questo modello? e a che prezzo?

Ti serve per puntare parabole o proprio per vederci la TV satellitare tipo micro televisore?

Logicamente sei libero di rispondere o no a queste domande :)

Ti faccio queste domande perchè ci possono essere altri modelli alternativi più performanti e sopratutto seguiti con "costanti" aggiornamenti firmware.

Io ad esempio ho il GT Media Finder 2 anche questo ha lo schermo 4:3 ma da 3,5" (pollici) contro i 2,2“ (pollici) delLO Smart ES1

Ultima modifica:
Salve

non possiedo e non ho mai usato quel finder ma a guardarlo sembrebbe possibile vedere anche i canali e non solo i parametri puramente tecnici, lo schermo però è 4:3 quindi le immagini si vedranno a tutto schermo ma distorte, quindi saranno tutti alti e magri, oppure per vederle a 16:9 ci saranno le barre nere in alto e in basso, ma quindi ancora più piccole... e quello schermo non mi sembra tanto grande... attendi comunque se altri ti sapranno dare informazioni più precise e sicure.

Perchè proprio questo modello? e a che prezzo?

Ti serve per puntare parabole o proprio per vederci la TV satellitare tipo micro televisore?