Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho già questo finder (SatLink WS-6906 Digital Satellite Finder), siccome ho spostato il puntamento dell'antenna a causa di un guasto del decoder.Salve
non possiedo e non ho mai usato quel finder ma a guardarlo sembrebbe possibile vedere anche i canali e non solo i parametri puramente tecnici, lo schermo però è 4:3 quindi le immagini si vedranno a tutto schermo ma distorte, quindi saranno tutti alti e magri, oppure per vederle a 16:9 ci saranno le barre nere in alto e in basso, ma quindi ancora più piccole... e quello schermo non mi sembra tanto grande... attendi comunque se altri ti sapranno dare informazioni più precise e sicure.
Perchè proprio questo modello? e a che prezzo?
Ti serve per puntare parabole o proprio per vederci la TV satellitare tipo micro televisore?
Logicamente sei libero di rispondere o no a queste domande
Ti faccio queste domande perchè ci possono essere altri modelli alternativi più performanti e sopratutto seguiti con "costanti" aggiornamenti firmware.
Io ad esempio ho il GT Media Finder 2
In pratica pensavo fosse un problema di segnale (Invece è il decoder che non visualizza più nulla, segnale ZERO, il resto funziona perfettamente) e ho spostato tutto, pertanto a parte i cavi dovrò rifare tutto da capoHo capito, strano che con il SatLink WS-6906 non hai trovato nessun segnaleti consiglio di controllare bene un po' tutto, parametri impostati, connessioni etc etc. DVB-S2 non dovrebbe essere un problema puoi sempre sintonizzare un trasponder in DVB-S ma questo penso già lo sai
Per il prezzo, trovare un finder in cui si vedono i canali a meno di 35euro ca. certo è difficile attenzione che però lo schermo è più piccolo di quello del SatLink WS-6906
Grazie BOBBYS, che mi dici del modello sopra? 6932Il Satlink WS-6906 è DVB-S MPEG-2
Prova con:
10992 V 27500 2/3 - Camera dei Deputati
11034 V 27500 3/4 - CGTN, TNT INT., TV RUS, …
12111 V 27500 3/4 - Al Jazeera Doc / Mub, RTP Int.
11137 H 27500 3/4 - Daystar TV, Bloomberg, …
12322 H 27500 3/4 - SBN Int.
circa 60 euro TC ma usatoPersonalmente non so' darti un parere non avendolo testato
Vedo che e' DVB-S2... a che prezzo lo trovi ?
Leggo del 6933 DVB-S2 a 69 eurini su ama
Grazie del consiglio, per 10 euro meglio nuovo, caso mai non funzionasse quello attuale.Per nove euro in piu' lo prenderei nuovo...
Ma prima riprova con quello in tuo possesso e le frequenze citate, se devi solo verificare il puntamento...