Smart Modem Tim, connesso ma non navigo

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.309
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Maledetto quel giorno che ho accettato la farlocca proposta d'avere lo sconto per un anno di 10€ al mese e il modem in comodato.

Attualmente dopo avermi cambiato il modem arrivato via corriere mai andato bene... Al centro tim m'hanno consegnato AG COMBO SMART MODEM Technicolor pur non avendo la fibra ottica.

Purtroppo non capisco come mai nonostante io sia connesso regolarmente sia dalle luci verde e anche la pagina 192.168.1.1 mi conferma l'ok non riesca a navigare.
Come se ci fosse un blocco che non riesca a far uscir il router.
Per fortuna avevo già un fritz box 3490 in casa che è quello che uso o meglio riesco ad usare...

Cosa può essere... Quando collego il modem della tim in basso a destra avendo Windows 10 l'immagine del computer è coperto dal triangolo giallo.
Infatti cliccandoci sopra mi dice "Nessuna rete disponibile"

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :5eek:
 
Quando tenti di utilizzare il modem Tim e vedi la pagina 192.168.1.1 ti colleghi attraverso WiFi oppure attraverso il cavo di rete ? Immagino che il tuo modem sia questo. Se è questo potresti leggere il thread e eventualmente chiedere informazioni su hwupgrade.
 
Innazitutto GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, unico a rispondermi!!!!!!!!!!!!!!!

Sì purtroppo è proprio quello stramaletto modem di cacca!! mi connetto solo con ethernet... Anche se con android avendo provato solo con quel sistema operativo non naviga dicendomi "connesso ma protetto" mentre la password era corretta.

Ok grazie...
 
Indietro
Alto Basso