Smart tv 40 pollici con pvr o registrazione usb

folliagranata

Digital-Forum Master
Ciao a tutti sto impazzendo cercando una smart tv 40 pollici con possibilità di registrare i programmi su HD esterno tramite usb. ne avevo trovato uno che faceva al caso mio ma non aveva le app principali come ad esempio rai.tv enon c'era modo di inserirle c'è qualcuno che ha dei consigli da darmi?
Ricapitolando mi servirebbe:

smart tv
40 pollici
pvr o possibilità di registrare su hd esterno tramite usb
presenza delle app più importanti come rai.tv dazn ecc

Grazie ragazzi!

Che modello avevi visto?

Dato un'occhiata a Sony, LG, Samsung?

si però manca sempre qualcosa...ho visto un sony che era l'ideale ma non ha le app di rai.tv e altre....se fosse per me lo prenderei lo stesso visto che a me interessa dazn però mia moglie....:eusa_think::laughing7:

ne avevo visto anche un altro però non aveva l'opzione registrazione per l'italia

ho trovato questo panasonic PANASONIC TX-40FS503E
ha le caratteristiche che cerco ma non trovo neanche una recensione a proposito e questo mi rende dubbioso. Pvr HR smart tv...l'unica cosa è che non so se abbia le app rai.tv rai.replay e dazn....e non riesco atrovare l'anno di produzione

ho trovato questo panasonic PANASONIC TX-40FS503E
ha le caratteristiche che cerco ma non trovo neanche una recensione a proposito e questo mi rende dubbioso. Pvr HR smart tv...l'unica cosa è che non so se abbia le app rai.tv rai.replay e dazn....e non riesco atrovare l'anno di produzione

alla fine ho preso questo...tutto ok. l'unica cosa è che non c'è la App Mediaset Play

Indietro
Alto Basso