• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart TV Lg 2020 e app

stefanots1980

Bannato
BANNATO
Registrato
4 Maggio 2019
Messaggi
1.083
Località
Gorizia
Buongiorno a tutti un informazione, su una Smart tv lg web os del 2020, si possono avere installate contemporaneamente l app Now Dazn e Prime Video senza avere malfunzionamento alle app causati da installazione di tutte e 3 contemporaneamente sulla stessa smart tv?
 
Buongiorno a tutti un informazione, su una Smart tv lg web os del 2020, si possono avere installate contemporaneamente l app Now Dazn e Prime Video senza avere malfunzionamento alle app causati da installazione di tutte e 3 contemporaneamente sulla stessa smart tv?
Perché dovresti avere dei malfunzionamenti? Li hai istallati e non funzionano?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
No, nessun malfunzionanemto, anche perché quando avvi un'app, va solo quella .
 
Anche se sono installate tutte e 3 in contemporanea e si utilizza una alla volta nn crea rallentamenti al smart tv?
 
Assolutamente, chi è abbonato a svariate ott tv linstalla tranquillamente tutte quelle che le servono.
Sul mio LG del 2017 poi si può scegliere se parcheggiare un'app o chiuderla completamente, di solito basta anche solo parcheggiarla che sarebbe una sorta di app in standby.
 
Assolutamente, chi è abbonato a svariate ott tv linstalla tranquillamente tutte quelle che le servono.
Sul mio LG del 2017 poi si può scegliere se parcheggiare un'app o chiuderla completamente, di solito basta anche solo parcheggiarla che sarebbe una sorta di app in standby.
In che senso parcheggiata o chiuderla?
 
Sul mio LG tengo premuto per qualche secondo il tasto home e in basso compaiono le app messe in pausa ma ancora aperte. Poi col cursore-puntatore vado sull'app che voglio chiudere e spostandomi al bordo superiore dell'app c'è una X, ci vado sopra compare un fantasmino-teschietto, ci clicco sopra e l'app viene rimossa dall'elenco, significa che così è completamente chiusa. Normalmente non è il caso di fare quello, basta fare chiudi/esci dall'app oppure da un app tornare ai canali del digitale terrestre o satellite, l'app viene parcheggiata e non chiusa ma è praticamente inoffensiva a riguardo di utilizzo di memoria o di internet.
 
Sul mio LG tengo premuto per qualche secondo il tasto home e in basso compaiono le app messe in pausa ma ancora aperte. Poi col cursore-puntatore vado sull'app che voglio chiudere e spostandomi al bordo superiore dell'app c'è una X, ci vado sopra compare un fantasmino-teschietto, ci clicco sopra e l'app viene rimossa dall'elenco, significa che così è completamente chiusa. Normalmente non è il caso di fare quello, basta fare chiudi/esci dall'app oppure da un app tornare ai canali del digitale terrestre o satellite, l'app viene parcheggiata e non chiusa ma è praticamente inoffensiva a riguardo di utilizzo di memoria o di internet.

Se nn si fa sta cosa ci sono rallentamenti?
 
Direi di no, si può fare quando un'app sembra funzionare male o esserci un rallentamento generale.
A me una volta il tv iniziò a fare cose strane sui canali tv e qualunque cosa che guardavo, dopo 30 secondi lo schermo diventava completamente nero come se fosse spento, casualmente ho scoperto che bastava cancellare la cache e cronologia del browser che non facevo da troppi mesi.
 
No, perché c'è chi ha contemporaneamente Now, DAZN, Prime Video, Netflix, Disney+, Youtube...
 
Stefanos ci puoi installare e usare tutte le app che vuoi ! Abbiamo risolto i tuoi dubbi e c'è dell'altro ?
 
C'è la possibilità della scelta rapida delle APP , nel senso che una volta aperta l'app se si tiene premuto un numero dal telecomando si assegnerà quel tasto .
Per me comodissimo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso