smart wi

?
ma non è 1 accessorio x i cordless od i wireless ? :eusa_think:
Che c' entra qui in sez dragon ?

no è un accessorio che legge una card satellitare e invia il segnale ad altre tre card via wi-fi. lo trovi in vendita nei siti tedeschiInternet. xxxxxxxx
:eusa_think:

no link.

Ultima modifica di un moderatore:
HO visto nel sito e a quel prezzo c'è la diablo con la stazione trasmittente...
forse hanno tolto quello che avevi visto tu...

Eccola

diablocamwireless2yf5.jpg

Hardware:

CPU speed 50 Mhz
Streaming chipset 100 Mhz
Wireless connection ZigBee 802.15.4
16MBit DataFlash with File System
512 KByte S-Ram
16 Mbyte D-Ram
1 smart card reader Plug-In
smart card or Cas Interface upgradable

Firmware:

RedLight Television Compatible*
Internal FileSystem
Multilanguage menus
XML customizable menus
* referring to Conax Smartcards

voi insistete con la diablo! ed io insisto con quello che ho visto e non soffro di allucinazioni, ciò che ho capito è che nessuno l'ha provata.
tempo fa era uscito anche in italia uno sdoppiatore di scheda, questo permetteva con una unica smart card di usare 2 decoder diversi senza contratto multiv. vista l'illegalità del prodotto è stato ritorato

ravagnan3 ha scritto:
voi insistete con la diablo! ed io insisto con quello che ho visto e non soffro di allucinazioni, ciò che ho capito è che nessuno l'ha provata.
tempo fa era uscito anche in italia uno sdoppiatore di scheda, questo permetteva con una unica smart card di usare 2 decoder diversi senza contratto multiv. vista l'illegalità del prodotto è stato ritorato

Ciao a tutti.Ravagnan intende il residential card splitter wireless che funziona tipo diablo.In poche parole è un ripetitore di smart card dove si inserisce la scheda originale,poi ci sono altre smartwi-fi che ricevono il segnale comunicando col "ripetitore" principale.Però se non mi sbaglio ad oggi non funziona con NDS.Comunque io metto il sito,se come penso è vietato,toglietelo pure.Grazie.........Ciaooooooooo...

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso