SmartCam comodato d'uso già abbonato

xpsycho87x

Digital-Forum Junior Plus
Salve, oggi ho richiesto telefonando il servizio clienti la SmartCam in comodato d'uso a 49 euro, volendo restare con l'offerta che gia posseggo, ovvero serie & doc + calcio a 25,21 euro al mese. Durante la chiamata faccio con l'operatrice una registrazione vocale per confermare il tutto, e mi specifica anche che la data del contratto cambierà. Ora mi sorge un dubbio, continuerò sempre a pagare 25,21 euro al mese, oppure mi passerranno al nuovo listino da 36 euro al mese? C'è qualcuno già abbonato che ha fatto la mia stessa richiesta e può darmi informazioni? Grazie anticipatamente.

Salve, oggi ho richiesto telefonando il servizio clienti la SmartCam in comodato d'uso a 49 euro, volendo restare con l'offerta che gia posseggo, ovvero serie & doc + calcio a 25,21 euro al mese. Durante la chiamata faccio con l'operatrice una registrazione vocale per confermare il tutto, e mi specifica anche che la data del contratto cambierà. Ora mi sorge un dubbio, continuerò sempre a pagare 25,21 euro al mese, oppure mi passerranno al nuovo listino da 36 euro al mese?

Rimani con il tuo listino. Nell'area clienti su Dati contratto guarda in fondo alla pagina come sono cambiate le date delle promozioni attive sulla tessera.

credo non siano ancora aggiornate dato che c'è scritto: SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 08/08/2011

EDIT: Ho chiesto anche in live chat premium, e mi ha confermato che il listino resta invariato. Mi chiedo solo.. è normale quindi che con l'aggiunta della sola cam sia stata ridefinita la data del contratto?

Ultima modifica:
Non so se è normale, ma se l'hanno fatto vuol dire che funziona così. Dovevi chiedere tutte queste cose all'operatrice prima di fare la registrazione vocale.

sisi... all'operatrice ho chiesto esplicitamente: Ma oltre i 49 euro di attivazione etc, l'abbonamento mensile resta invariato? Mi ha risposto di sì, ma sinceramente sono rimasto lo stesso un po' dubbioso.

Quindi io che ho rinnovato a settembre con 22 euro al mese se ora chiedessi la cam mi ritroverei a dover pagare ottobre e novembre 2016 a prezzo pieno?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quindi io che ho rinnovato a settembre con 22 euro al mese se ora chiedessi la cam mi ritroverei a dover pagare ottobre e novembre 2016 a prezzo pieno?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pare proprio di si, visto che viene rimodulata la data contrattuale.

ogni volta che si fa una variazione contrattuale con Premium viene rimodulata la data contrattuale. E' stato così quando mi hanno offerto il calcio per 6 mesi a 19 € l'anno scorso e per il decoder premium...non è cambiato niente. Adesso ho il Premium wi-fi e mi sono assicurato che il listino resti invariato. L'offerta aumenta se fai il passaggio adesso a "tutto premium".

Scusatemi, ma l'unico modo per richiedere la Smart Cam è attraverso il numero 199..... dell'Assistenza Clienti? Non riesco a farlo dalla sezione Self del sito.

Scusatemi, ma l'unico modo per richiedere la Smart Cam è attraverso il numero 199..... dell'Assistenza Clienti? Non riesco a farlo dalla sezione Self del sito.

Si devi per forza chiamare il call center, sul sito è disponibile ma ti chiede di fare un upgrade del tuo pacchetto, invece tramite call center puoi richiedere solo la Smart Cam.

a me hanno detto che il prezzo di listino rimane uguale...il problema è se hai offerte attive, che non ti copriranno piu l'intero anno ma solo i mesi residui di promozione...

Indietro
Alto Basso