v.carpinone
Digital-Forum New User
Salve ragazzi, ho un problema, chissà se potete aiutarmi:
Posseggo un DTT i-CAN 2100T da pochissimo acquistato. Tutto bene nell'installazione e nella ricerca canali, infatti - dopo aver acquistato la SmartCard ed averla regolarmente attivata - e dopo aver fatto un "giro" per sondare tutti i canali disponibili, ho notato che erano presenti anche tutti i vari "Joia", "Mya" "Steel" "Disney" etc....
Ho allora pensato di acquistare l'offerta Gallery da 60€ (per intenderci quella valida fino al 31.12.2008), cosa che ho fatto on-line con la carta di credito.Alla fine della transazione un messaggio sul televisore mi confermava l'attivazione dell'acquisto.Mi sono quindi sintonizzato su uno dei canali predetti della Pay perView, ma non sono riuscito a vedere niente, in quanto il DTT non mi restituiva alcuna immagine!!.Ho allora spento e riacceso il DTT, ma niente!!A questo punto, pensando che ci possa essere stato un errore di sintonizzazione, ho effettuato il reset dei canali con una risintonizzazione degli stessi.Orbene, alla fine.....sono scomparsi dalla sintonia solo i canali a pagamento che avevo acquistato con l'offerta Gallery!!!
Tengo a precisare che:1.Ho effettuato il reset della macchina-2.ho provato a staccare la spina ed a reinserirla dopo 10m, effettuando la risintonizzazione.3.ho provato a cercare nuovi canali.4.ho verificato nell'opzione della Smart Card che l'opzione Gallery fosse stata attivata ed il sistema mi indica che l'opzione è attiva già da ieri, ma io non riesco a vederla!!!! Ho allora montato un altro DTT di un amico e mi dà lo stesso problema!!!!!E' forse colpa della Card???
VI PREGO AIUTATEMI, NON SO PIU' COSA FARE!!!!!!
Posseggo un DTT i-CAN 2100T da pochissimo acquistato. Tutto bene nell'installazione e nella ricerca canali, infatti - dopo aver acquistato la SmartCard ed averla regolarmente attivata - e dopo aver fatto un "giro" per sondare tutti i canali disponibili, ho notato che erano presenti anche tutti i vari "Joia", "Mya" "Steel" "Disney" etc....
Ho allora pensato di acquistare l'offerta Gallery da 60€ (per intenderci quella valida fino al 31.12.2008), cosa che ho fatto on-line con la carta di credito.Alla fine della transazione un messaggio sul televisore mi confermava l'attivazione dell'acquisto.Mi sono quindi sintonizzato su uno dei canali predetti della Pay perView, ma non sono riuscito a vedere niente, in quanto il DTT non mi restituiva alcuna immagine!!.Ho allora spento e riacceso il DTT, ma niente!!A questo punto, pensando che ci possa essere stato un errore di sintonizzazione, ho effettuato il reset dei canali con una risintonizzazione degli stessi.Orbene, alla fine.....sono scomparsi dalla sintonia solo i canali a pagamento che avevo acquistato con l'offerta Gallery!!!
Tengo a precisare che:1.Ho effettuato il reset della macchina-2.ho provato a staccare la spina ed a reinserirla dopo 10m, effettuando la risintonizzazione.3.ho provato a cercare nuovi canali.4.ho verificato nell'opzione della Smart Card che l'opzione Gallery fosse stata attivata ed il sistema mi indica che l'opzione è attiva già da ieri, ma io non riesco a vederla!!!! Ho allora montato un altro DTT di un amico e mi dà lo stesso problema!!!!!E' forse colpa della Card???
VI PREGO AIUTATEMI, NON SO PIU' COSA FARE!!!!!!