• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmartDVB e scheda SAT CI

and16z

Bannato
BANNATO
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
4.353
Salve, per caso sapete come configurare SmartDVB con una scheda satellitare dotata di Common Interface per Tivùsat? Ho notato che riesco a sintonizzare i canali in chiaro, mentre quelli criptati no (invece con ProgDVB vanno anche quelli, però vorrei utilizzare SmartDVB).
La scheda è una TerraTec Cinergy S2 PCI HD CI.

Grazie in anticipo.

:wave:
 
Ultima modifica:
Ciao,

Prova ad abilitare la cam in Tool --> Setting --> CI e metti la spunta su Enable CI....
Se usi i menu in italiano (ver.0.3.5.10), vai in Strumenti --> Opzioni --> CI e metti la spunta su Abilita CI....
 
Ciao,

Prova ad abilitare la cam in Tool --> Setting --> CI e metti la spunta su Enable CI....
Se usi i menu in italiano (ver.0.3.5.10), vai in Strumenti --> Opzioni --> CI e metti la spunta su Abilita CI....

Ciao, è già abilitata di default

o4sy.png
 
Prova a cliccare con il tasto destro del mouse, sul nome del canale da decriptare.. poi clicca su Properties (Propietà).



Controlla se è presente la spunta su contitional access (CAM), se non presente mettila... dal menù contitional access (Accesso condizionato), prova a mettere il alto uno alla volta i vari CA ID se son presenti più di uno, aiutandoti con i tasti UP (Su) e Down (Giu). Ad ogni variazione clicca su Apply & Reload (Applica & Ricarica)....



PS: i menù dei screenshot sono in italiano, ho messo tra parentesi le scritte in italiano a quelle in lingua inglese.....
 
Ciao, l'opzione CAM sulle proprietà dei canali criptati era già abilitata.

Comunque niente, anche variando sopra e sotto quei parametri i canali criptati continuano a non vedersi:



Ed è strano, perché con ProgDVB ci sono questi valori CA ID e quelli accanto identici e non ho dovuto toccare nulla.

:wave:
 
Indietro
Alto Basso