Smartmouse Per Pc Portatile

pupido

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste qualche smartmouse per il mio pc portatile perchè mi piacerebbe vedere SKY.
Fino ad ora vedo solamente canali free grazie alla scheda pinnacle pctv sat pro usb 450e.
Grazie a chi mi saprà rispondere.

Mario

Di smartmouse ne esistono sia in versione seriale che usb. Dipende da che porte hai tu...

Smartmouse per pc portatile

Scusa l'ignoranza ma di che porte parli?
Sicuramente il mio portatile ha 4 porte USB. Quindi se tu dici che che ci sono smartmouse con collegamento USB allora è possibile vedere SKY anche su un PC portatile.
Confermi?

Mario

Portatile o fisso, non fa differenza. L'importante è che si possa collegare lo smartmouse al computer. So che esistono degli smartmouse con collegamento usb; non posso confermarti che questi siano supportati senza problemi dal plugin però!
Per inciso, la porta seriale è fatta così: http://it.wikipedia.org/wiki/Porta_seriale

Grazie mille per il tuo aiuto. Perdonami se approfitto di te ma volevo sapere se sai indicarmi dei modelli di smartmouse con collegamento usb. Che cosa intendi per supporto del plugin? Non è compreso nella confezione del prodotto? Perdona la mia ignoranza!
Inoltre, abito a Milano da alcuni mesi e volevo sapere se qualcuno sa indicarmi qualche negozio dove trovare questi prodotti. Va bene anche qualche sito che vende online.
Grazie di nuovo.

Mario

Per plugin intendo NCEmu CAM, cioè quel plugin di progdvb/altdvb/ecc che si interfaccia allo smartmouse e legge i dati della scheda. Per inciso, no, non è incluso nella confezione.
Per il sito, io l'ho preso da chipplanet (aggiungi un .it alla fine). Sotto elettronica/programmatori lo trovi, con interfaccia USB (è l'ultimo della lista).

Ciao!

Indietro
Alto Basso