Smartphone : budget max 300 euro

franco causio

Digital-Forum Senior
Ho deciso di cambiare lo smartphone a mia figlia, visto che il suo Sony Xperia U si blocca di continuo.

L'utilizzo è quello classico di una 17enne: navigazione, fb, wapp, twitter, instagram, fotografie ecc.

Spesa max 300 euro.

Qualcuno ha suggerimenti?

ciao e grazie

Io ti consiglio LG g2 che un ottima batteria,visto che andrà s smanettarci un sacco,poi bellissimo schermo,belle foto.

a patto che sia 32 gb, visto che sulla versione16g tra applicazioni pre installate e android ti resteranno circa 10 gb reali, poi scarichi app, fai un paio di foto e video e fai presto a riempirli.

Il g2 c e sia da 16 GB che da 32 GB, quello da 32 ha più o meno 25gb effettivamente liberi,

Facendo ricerche ho trovato Honor 6, Ascend P7, Huawei P8 Lite e Samsung Galaxy A5. A me sembrano molto simili, tranne la ram di 3gb dell'Honor 6 rispetto ai 2gb degli altri e la fotocamera interna 8px dell'Ascend P7 rispetto ai 5 deglia altri.
Quale mi consigliate? Che differenza c'è tra batteria al LiPo e quella al Litio?
Grazie

p.s. LG non lo vorrei, non so perchè.....

gli huawei compreso honor 6 hanno un ottima ricezione, il p8 lite che personalmente possiedo è deludente solo a livello di durata batteria, infine con vodafone lo pago 170 euro con vincolo di 2 anni.
io comunqe opterei per il honor 6 miglior chipset nel senso più nuovo, ed 4g fino a 300 mbs, quindi compatibile con vodafone e tim 4g + .
la batteria è differente ma leggendo info in internet puoi farti un idea anche se non conosci la differenza tra litio e lipo.

Anche io sono orientato verso un Honor 6, ma ho un dubbio.
Uso 3 come compagnia telefonica, come faccio a verificare se è compatibile con Honor? Inoltre è necessaria una micro sim, 3 è disponibile a cambiare la mia sim normale con una micro?

Indietro
Alto Basso