smartphone in regalo

gianca68

Digital-Forum Master
Ciao a tutti!
allora, mi hanno regalato un Vodafone Huawei IDEOS X5 (modello U8800 PRO), mi sembra un bel telefono, vedo solo un (piccolo) problemino nell'android 2.2, per il resto però non lo conosco proprio.

Qualcuno mi sa dire com'è, se ci sono pregi o difetti particolari, e se l'android è aggiornabile al 2.3.6?

Grazie in anticipo! ;)

Ultima modifica:
vero! :D

scherzi a parte, ho letto di parecchi blocchi soprattutto per le gallerie di immagini con il 2.2, sembra legato alla versione in questione.
Il mio è brandizzato vodafone.

Ma sapete com'è come telefono? :eusa_think:

confronto con samsung

Buongiorno a tutti!

ho visto che potrei eventualmente cambiare il telefono avuto con un samsung ace plus, che non conosco uguale... :D

una differenza è soprattutto in android, che sull'ideos è aggiornabile al 4.0.3, mentre su ace è bloccato a 2.3.6, l'altra differenza è nel nome (samsung è UN PO' più nota :D ).
Su questa base, qualcuno sa consigliarmi?

gianca68 ha scritto:
Buongiorno a tutti!

ho visto che potrei eventualmente cambiare il telefono avuto con un samsung ace plus, che non conosco uguale... :D

una differenza è soprattutto in android, che sull'ideos è aggiornabile al 4.0.3, mentre su ace è bloccato a 2.3.6, l'altra differenza è nel nome (samsung è UN PO' più nota :D ).
io ho l'ACE plus, molte funzioni possiede :)

e non costa molto il plus:D

x nulla vero, è 2.3.6 il plus ma aggiornabile ;)

gianca68 ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Ti consiglio l'HUAWEI per le caratteristiche tecniche superiori e l'affidabilità a livello telefonico (ricezione/batteria/qualità in chiamata) che NESSUN Samsung ti potrà mai dare....

Indietro
Alto Basso