SMS da Mediaset Premium

simo86

Digital-Forum Senior Master
Ciao.
Oggi mi è arrivato un sms strano, che diceva così:" Tra qualche giorno la tua tessera non sarà più ricaricabile. Per ricaricare riattiva Gallery con un pass o un'offerta speciale. per info chiama 199.303.404"

Il problema è che io ho un'offerta easy pay attiva!!!
Cosa vuol dire sta cosa??

Grazie...

significa che nn ti devi preoccupare! il tuo servizio resterà invariato a giugno deciderai se rinnovare o meno il contratto!

Ah ok...ovviamente se ho sottoscritto l'offerta ad agosto mi dura in automatico fino a quel momento vero?
Non posso disdire appena finisce il campionato?

simo86 ha scritto:
Ah ok...ovviamente se ho sottoscritto l'offerta ad agosto mi dura in automatico fino a quel momento vero?
Non posso disdire appena finisce il campionato?

L'offerta dura fino a quando non effettui la disdetta, visto che hai stipulato un abbonamento. Se la scheda scade nel 2010, l'anno prossimo ti dovrà arrivare a casa una nuova scheda, che sostituisce quella che hai adesso.

Naturalmente essendo un abbonamento valido per 12 mesi e rinnovabile tacitamente, paghi anche quando il campionato non c'è. Puoi disdire quando vuoi, ma se disdici prima della scadenza dei 12 mesi, paghi il costo di disattivazione di 30 euro, come da condizioni generali di Easy Pay che trovi QUI

Ho capito che posso recedere in qualsiasi momento...ma non ho capito bene quanto devo pagare di penale...

simo86 ha scritto:
Ho capito che posso recedere in qualsiasi momento...ma non ho capito bene quanto devo pagare di penale...
30 € + eventule rimborso sconti usufruti

Quindi se io avevo la promozione fatta ad agosto dei 15 euro x sempre mi fanno pagare i 15 euro restanti per tutto l'anno?

simo86 ha scritto:
Quindi se io avevo la promozione fatta ad agosto dei 15 euro x sempre mi fanno pagare i 15 euro restanti per tutto l'anno?

esattamente il contrario: ti vengono riaddebitati gli sconti. cioè 5€ al mese, da inizio abbonamento a data cessazione.

ciumbuntu ha scritto:
esattamente il contrario: ti vengono riaddebitati gli sconti. cioè 5€ al mese, da inizio abbonamento a data cessazione.

ah capito...in poche parole mi conviene tenerlo fino a quando scade!

Grazie!

Indietro
Alto Basso