Sms da Premium: 1 mese gratis

LorisTV

Digital-Forum Master
Oggi mi è arrivato un sms con il quale mi viene offerto, chiamando un numero verde, l'invio di una tessera premium con 1 mese di visione gratis di tutti i canali! Possibile? cosa c'è sotto?

LorisTV ha scritto:
Oggi mi è arrivato un sms con il quale mi viene offerto, chiamando un numero verde, l'invio di una tessera premium con 1 mese di visione gratis di tutti i canali! Possibile? cosa c'è sotto?
sarebbe interessante sapere se sei un ex abbonato o sei hai la prepagata o se non hai mai avuto a che fare con mediaset premium....

Ho avuto una tessera 2/3 anni fa con una trentina di euro di credito che ho utilizzato per acquistare in pay per view qualche partita. Il motivo per cui hanno il mio numero di cell è perchè serviva per l'attivazione della tessera. Mai fatto abbonamenti o acquistato pacchetti prepagati.

Hanno chiamato anche un mio amico per questa promozione, in quanto in passato (parlo di diversi anni fa) ha avuto una tessera Premium, mi pare che la vecchia tessera risalga al periodo in cui Premium stava nascendo, ma non è sicuro di aver capito se la tessera è di solo Gallery o di tutto Premium, mi pare che abbia capito che la tessera omaggio conterrà solo Gallery...
Mi sembra strano che diano un mese gratis anche dei canali Calcio, cioè un conto è Gallery, un conto è dare gratis tutte le partite per un mese...:eusa_think:

è arrivato anche a me l'sms per la tessera in omaggio e dice di chiamare un numero verde... ho due tessere attive una che era in omaggio sul decoder e l'altra che ho preso circa due o tre settimane fa... ma è davvero una tessera in omaggio oppure è una offerta dove poi devi fare l'abbonamento Easy Pay?

è possibile avere il numero verde anche in privato? L'ha ricevuto mio padre ma l'ha cancellato l'sms

snts rw clau93 ha scritto:
ma è davvero una tessera in omaggio oppure è una offerta dove poi devi fare l'abbonamento Easy Pay?

E' una tessera omaggio senza nessun vincolo, alla fine del mese però, da quello che ha detto il mio amico, dovrebbero richiamare per sapere cosa ne pensa l'utente del mese di cui ha usufruito, e ovviamente lo invitano ad abbonarsi ad Easy Pay, ma non si è obbligati ovviamente. ;)

Mctayson09 ha scritto:
E' una tessera omaggio senza nessun vincolo, alla fine del mese però, da quello che ha detto il mio amico, dovrebbero richiamare per sapere cosa ne pensa l'utente del mese di cui ha usufruito, e ovviamente lo invitano ad abbonarsi ad Easy Pay, ma non si è obbligati ovviamente. ;)

Grazie, proverò a chiamare.

Anche a me (ex abbonato che non ha rinnovato perchè in zona arriva solo il calcio e nient'altro) è arrivato giorno 9 lo stesso sms che invitava a chiamare il numero verde ed anche a me hanno regalato una tessera con un mese di visione... a distanza di 15 giorni, ancora nessuna notizia della tessera. :(
Qualcuno ha ricevuto il mio stesso sms ed ha già ricevuto questa fantomatica tessera omaggio?

provin ha scritto:
Anche a me (ex abbonato che non ha rinnovato perchè in zona arriva solo il calcio e nient'altro) è arrivato giorno 9 lo stesso sms che invitava a chiamare il numero verde ed anche a me hanno regalato una tessera con un mese di visione... a distanza di 15 giorni, ancora nessuna notizia della tessera. :(
Qualcuno ha ricevuto il mio stesso sms ed ha già ricevuto questa fantomatica tessera omaggio?

arrivata oggi :) ancora da attivare

Voglio anche io il mese gratis, così mi porto la tessera a casa all'università...

Io invece ho ricevuto tramite lettera una tessera MP con scadenza 6/12 e un mese di visione. Non ho fatto o ricevuto telefonate da parte di MP. E' possibile che mi regalino una tessera del costo di 39 €? Sarà perchè sono anni che uso le prepagate con pacchetti annuali? Grazie.

viotty ha scritto:
Io invece ho ricevuto tramite lettera una tessera MP con scadenza 6/12 e un mese di visione. Non ho fatto o ricevuto telefonate da parte di MP. E' possibile che mi regalino una tessera del costo di 39 €? Sarà perchè sono anni che uso le prepagate con pacchetti annuali? Grazie.
Sì è possibile. :)

Indietro
Alto Basso