LorisTV
Digital-Forum Master
Oggi mi è arrivato un sms con il quale mi viene offerto, chiamando un numero verde, l'invio di una tessera premium con 1 mese di visione gratis di tutti i canali! Possibile? cosa c'è sotto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe interessante sapere se sei un ex abbonato o sei hai la prepagata o se non hai mai avuto a che fare con mediaset premium....LorisTV ha scritto:Oggi mi è arrivato un sms con il quale mi viene offerto, chiamando un numero verde, l'invio di una tessera premium con 1 mese di visione gratis di tutti i canali! Possibile? cosa c'è sotto?
fattodomy656 ha scritto:è possibile avere il numero verde anche in privato? L'ha ricevuto mio padre ma l'ha cancellato l'sms
snts rw clau93 ha scritto:ma è davvero una tessera in omaggio oppure è una offerta dove poi devi fare l'abbonamento Easy Pay?
Mctayson09 ha scritto:E' una tessera omaggio senza nessun vincolo, alla fine del mese però, da quello che ha detto il mio amico, dovrebbero richiamare per sapere cosa ne pensa l'utente del mese di cui ha usufruito, e ovviamente lo invitano ad abbonarsi ad Easy Pay, ma non si è obbligati ovviamente.![]()
alessandro21 ha scritto:fatto![]()
provin ha scritto:Anche a me (ex abbonato che non ha rinnovato perchè in zona arriva solo il calcio e nient'altro) è arrivato giorno 9 lo stesso sms che invitava a chiamare il numero verde ed anche a me hanno regalato una tessera con un mese di visione... a distanza di 15 giorni, ancora nessuna notizia della tessera.
Qualcuno ha ricevuto il mio stesso sms ed ha già ricevuto questa fantomatica tessera omaggio?
Sì è possibile.viotty ha scritto:Io invece ho ricevuto tramite lettera una tessera MP con scadenza 6/12 e un mese di visione. Non ho fatto o ricevuto telefonate da parte di MP. E' possibile che mi regalino una tessera del costo di 39 €? Sarà perchè sono anni che uso le prepagate con pacchetti annuali? Grazie.