sms da vodafone

Fabul

Digital-Forum Senior Master
mi e' arrivato un sms che dice: passa a vodafone entro il 9 marzo per te 1000 min 1000 sms e 2g in 4g a 10€/mese, vai in un centro vodafone ecc.... A qualcuno e' arrivato,domani vado e sento un po' cosa dicono

E' la promo WinBack Special 1000 per tornare in Vodafone. La stanno offrendo anche ai vecchi clienti.

E' la promo WinBack Special 1000 per tornare in Vodafone. La stanno offrendo anche ai vecchi clienti.
ho visto grazie, e domando, vado nel negozio vodafone faccio la portabilita' del numero e poi devo aspettare il corriere che la porta a casa giusto, oppure mi danno la sim immediatamente

ho visto grazie, e domando, vado nel negozio vodafone faccio la portabilita' del numero e poi devo aspettare il corriere che la porta a casa giusto, oppure mi danno la sim immediatamente

Se vai al negozio fanno tutto loro e ti danno la sim, dovrai solo aspettare qualche giorno per la portabilità.

mi hanno chiesto 20 euro 10 di attivazione e 10 di opzione, e' cosi?

Si è così, nei 10 euro di attivazione ci sono anche i costi della nuova sim.

Messaggio ricevuto pure io, ma resto in Tim nonostante abbia 1GB in 3G ed 1 in 4G.
Questo perché, in caso non potessi più avere Sky o togliessi Calcio attivo la loro promo che è eccellente

Messaggio ricevuto pure io, ma resto in Tim nonostante abbia 1GB in 3G ed 1 in 4G.
Questo perché, in caso non potessi più avere Sky o togliessi Calcio attivo la loro promo che è eccellente
non faccio mai contratti 2in1 e sono piu' che contento anche con sky

Provate anche al n.42100 e nell'area clienti del 190.it.

Indietro
Alto Basso