Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho visto grazie, e domando, vado nel negozio vodafone faccio la portabilita' del numero e poi devo aspettare il corriere che la porta a casa giusto, oppure mi danno la sim immediatamenteE' la promo WinBack Special 1000 per tornare in Vodafone. La stanno offrendo anche ai vecchi clienti.
ho visto grazie, e domando, vado nel negozio vodafone faccio la portabilita' del numero e poi devo aspettare il corriere che la porta a casa giusto, oppure mi danno la sim immediatamente
grazie cosi' oggi vado sul sicuroSe vai al negozio fanno tutto loro e ti danno la sim, dovrai solo aspettare qualche giorno per la portabilità.
confermo e fatto la MNP grazieSi è così, nei 10 euro di attivazione ci sono anche i costi della nuova sim.
non faccio mai contratti 2in1 e sono piu' che contento anche con skyMessaggio ricevuto pure io, ma resto in Tim nonostante abbia 1GB in 3G ed 1 in 4G.
Questo perché, in caso non potessi più avere Sky o togliessi Calcio attivo la loro promo che è eccellente
Scusa ma non ho capito.....non faccio mai contratti 2in1 e sono piu' che contento anche con sky