SMS e numeri 899: ecco i principali messaggi truffa in circolazione

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Se pensate che i numeri 899 colpiscano solo tramite e-mail ed Internet vi sbagliate. Possono raggiungervi anche grazie ad un messaggio sms. Non si tratta di una novità ma di un fenomeno che negli ultimi anni ha colpito e continua a rubare soldi agli utenti italiani. Per cercare di contrastare ed aiutare a riconoscere la natura pericolosa di questi messaggi, Anti-Phishing Italia ha raccolto i principali sms che negli ultimi messi hanno fatto squillare i telefonini di decine di italiani, ad iniziare da quello post natalizio inviato dalla fantomatica società di trasporti Parts Express.

Dettagli

Grazie ercolino per l'info anch'io ho ricevuto un paio di volte quelli con: ti ho cercato, hai un mess. in segreteria ecc.... naturalmente li ho cancellati, questo e' un segnale che bisogna sempre stare in guardia specialmente da 899,gli operatori pero' potrebbero fare da filtro e buttarli nel bidone, dimenticavo, la segreteria in 13 anni che ho il cell non l'ho mai attivata, fate voi se potevo credere di avere un mess.

Indietro
Alto Basso