sms gratuiti

Se hai TIM puoi inviarne 2 al giorno gratis e avrai il vantaggio di far apparire il tuo numero come mittente. www.tim.it

vodafone mi permette di inviarne 10 al giorno verso numeri vodafone e, molto spesso, mi offre la possibilità di inviarne addirittura 100 al giorno.

giollo63 ha scritto:
vodafone mi permette di inviarne 10 al giorno verso numeri vodafone e, molto spesso, mi offre la possibilità di inviarne addirittura 100 al giorno.
da ieri ha inserito il codice ottico...2 palle!!!

alex86 ha scritto:
Se hai TIM puoi inviarne 2 al giorno gratis e avrai il vantaggio di far apparire il tuo numero come mittente. www.tim.it
quei 2 sms sono molto inaffidabili...

forse non conosci i 10 che ti offrono se apri una casella alice.it e gli abbini il tuo numero TIM...quelli si che sono affidabili..arrivano prima che ti dia la conferma dell'invio!!e io li mando dal cellulare:D

babbacall ha scritto:
@maybe

Cioè il codice ottico ?
prova ad inviare un sms dal 190.it e lo vedrai...:D

vedrai questo:
generateimg.do

da inserire nell'apposito campo e mandare sms dal cell con raxle jacksms e java jacksms diventa più palloso...ma se volevano contrastare l'invio tramite questi programmini dai cellulari o dal pc senza entrare nei loro siti si sbagliano...lo rendono solo piu lento..:D

m4ybe ha scritto:
quei 2 sms sono molto inaffidabili...

forse non conosci i 10 che ti offrono se apri una casella alice.it e gli abbini il tuo numero TIM...quelli si che sono affidabili..arrivano prima che ti dia la conferma dell'invio!!e io li mando dal cellulare:D
Conosco, però avendo un indirizzo email numerocellulare@tim.it se facessi l'abbinamento all'account alice perderei tale tipo di email :)
Comunque conosco, ed uso, Rossoalice per gli SMS.

alex86 ha scritto:
Conosco, però avendo un indirizzo email numerocellulare@tim.it se facessi l'abbinamento all'account alice perderei tale tipo di email :)
Comunque conosco, ed uso, Rossoalice per gli SMS.
ah non sapevo io che implicasse questo. Sono cliente tim solo x avere quei 10 sms in aggiunta agli altri 10 di rossoalice ;) da mandare dal cell con RAXLE. A dire il vero ne uso uno ogni tanto. Uso molto gli sms della voda

Indietro
Alto Basso