flown23go
Digital-Forum Gold Master
x caso sapete qualche link (potete anche spedirmeli in pm) x mandare sms gratuiti dal web?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
www.jacksms.itflown23go ha scritto:x caso sapete qualche link (potete anche spedirmeli in pm) x mandare sms gratuiti dal web?
da ieri ha inserito il codice ottico...2 palle!!!giollo63 ha scritto:vodafone mi permette di inviarne 10 al giorno verso numeri vodafone e, molto spesso, mi offre la possibilità di inviarne addirittura 100 al giorno.
quei 2 sms sono molto inaffidabili...alex86 ha scritto:Se hai TIM puoi inviarne 2 al giorno gratis e avrai il vantaggio di far apparire il tuo numero come mittente. www.tim.it
prova ad inviare un sms dal 190.it e lo vedrai...babbacall ha scritto:@maybe
Cioè il codice ottico ?
Conosco, però avendo un indirizzo email numerocellulare@tim.it se facessi l'abbinamento all'account alice perderei tale tipo di emailm4ybe ha scritto:quei 2 sms sono molto inaffidabili...
forse non conosci i 10 che ti offrono se apri una casella alice.it e gli abbini il tuo numero TIM...quelli si che sono affidabili..arrivano prima che ti dia la conferma dell'invio!!e io li mando dal cellulare![]()
ah non sapevo io che implicasse questo. Sono cliente tim solo x avere quei 10 sms in aggiunta agli altri 10 di rossoalicealex86 ha scritto:Conosco, però avendo un indirizzo email numerocellulare@tim.it se facessi l'abbinamento all'account alice perderei tale tipo di email![]()
Comunque conosco, ed uso, Rossoalice per gli SMS.
m4ybe ha scritto:da ieri ha inserito il codice ottico...2 palle!!!
a scoraggiare l'utilizzo?? E a romperci le @@Bruce61 ha scritto:A cosa serve??????