Ciao a tutti,
ho scritto un SMS per il concorso sulla rivista di Sky riservato a chi ha acquistato un TV di determinate marche HD Ready.
Ovviamente
non ho vinto, però nella risposta mi è arrivato testualmente:
"SKY ti ricorda la promozione che prevede uno sconto di 50 euro per il tuo nuovo abbonamento HD.
Abbonati presso il tuo punto vendita entro il 31/02/2008"
Premesso che sono abbonato SKY con i pacchetti mondo+cinema e che sono interessato all'HD, ho cliccato il sito di sky e non ho trovato questa offerta.
Mi risulta solo una promozione per cui con 99 euro hai un anno di servizio e poi paghi 7 euro al mese.
Questa offerta che ho ricevuto va a scalare 50 euro da quei 99?
E se si devo telefonare oppure andare fisicamente ad un centro sky?
Già che ci siamo vi chiedo un paio di cose prima di passare all'HD:
1 - Il decoder me lo mandano con il corriere oppure devo/posso andare a prenderlo in un centro sky?
2 - Il decoder vecchio con che modalità lo restituisco?
3 - Quanto tempo ci mettono a sostituirmi il decoder?
4 - Avendo sentito che dovrebbe uscire il MySKY HD, vale la pena aspettare?
Grazie a tutti.
ho scritto un SMS per il concorso sulla rivista di Sky riservato a chi ha acquistato un TV di determinate marche HD Ready.
Ovviamente

"SKY ti ricorda la promozione che prevede uno sconto di 50 euro per il tuo nuovo abbonamento HD.
Abbonati presso il tuo punto vendita entro il 31/02/2008"
Premesso che sono abbonato SKY con i pacchetti mondo+cinema e che sono interessato all'HD, ho cliccato il sito di sky e non ho trovato questa offerta.
Mi risulta solo una promozione per cui con 99 euro hai un anno di servizio e poi paghi 7 euro al mese.
Questa offerta che ho ricevuto va a scalare 50 euro da quei 99?
E se si devo telefonare oppure andare fisicamente ad un centro sky?
Già che ci siamo vi chiedo un paio di cose prima di passare all'HD:
1 - Il decoder me lo mandano con il corriere oppure devo/posso andare a prenderlo in un centro sky?
2 - Il decoder vecchio con che modalità lo restituisco?
3 - Quanto tempo ci mettono a sostituirmi il decoder?
4 - Avendo sentito che dovrebbe uscire il MySKY HD, vale la pena aspettare?
Grazie a tutti.