SMS Sky Famiglia gratis per 1 anno: a quanti è arrivato ?

redart

Digital-Forum Junior Plus
Mi è arrivato un Sms con una promozione a quanto pare irrinunciabile:
"Questa settimana un'offerta UNICA: Sky Famiglia GRATIS PER 1 ANNO. Per te documentari mai visti e se hai nipoti tanti programmi educativi. Chiama 199100500"

A quanti è arrivato ?

Qualche dubbio che spero qualcuno possa dissipare:

Ci sono obblighi contrattuali per questo tipo di promozioni ?

Avendo abbonamento con scadenza 1 settembre e la promozione scadendo il 30 novembre se attivo stasera secondo voi influirà sulla scadenza naturale del contratto spostandola in avanti di qualche mese ?

Se invio disdetta abbonamento Sky a naturale scadenza poi mi faranno pagare gli sconti fruiti (5 euro x 9 mesi) ?

Ultima modifica:
ricevuto anche io.Scadenza a fine settembre del mio abbonamento.Sposta la data di scadenza naturale aderendo alla promozione

Sono trucchetti per evitare disdette per la perdita della champions secondo me

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh si perchè poi con bersani comunque oltre i 13 euro si pagherebbero tutti gli sconti no??

Poi voglio dire.... è famiglia, mica Cinema. Se uno ha bambini a casa, facilmente ce l'ha già attivo. Purtroppo i canali musicali e documentaristici hanno avuto un crollo di qualità.... per me non ne vale la pena ;)

a me è arrivato praticamente ho nuovamente il full pagando 39 euro al mese+serie B fino a dicembre 2015 dopo aver mandato lettera di disdetta ad Agosto..

Indietro
Alto Basso