sms strano da parte di mediaset premium ( ricaricabile )

Kikkosat

Membro dello Staff
Collaboratore
ciao a tutti, questa mattina ho ricevoto un sms strano da parte di mediaset.
La mia tessera scade nel giugno del 2010, ho goduto dei 3 mesi di visione inclusi con l'acquisto della tessara, ma non ho attivato nessun pass gallery perche abbonato a sky e la tenevo li in attesa che un giorno mi venisse voglia di riattivarla nuovamente.
oggi mi arriva il seguente sms " a breve la sua tessera mediaset premium non sarà più ricaricabile . per ricaricare, riattiva gallery con un pass o un'offerta speciale. per info chiami 199 etc "
cioè chiedo questo se io non ricarico la tessera diventerà inutilizzabile anche prima della scadenza di giugno 2010 ?

kikkosat ha scritto:
cioè chiedo questo se io non ricarico la tessera diventerà inutilizzabile anche prima della scadenza di giugno 2010 ?
Forse intendono che se la scheda non ha attivo il pacchetto gallery è inutilizzabile, per acquistare singoli eventi in pay per view, e non si può nemmeno ricaricare. Devi riattivarla, attivando un pacchetto comprensivo di gallery, o un pass gallery.

Paolo1969 ha scritto:
Forse intendono che se la scheda non ha attivo il pacchetto gallery è inutilizzabile, per acquistare singoli eventi in pay per view, e non si può nemmeno ricaricare. Devi riattivarla, attivando un pacchetto comprensivo di gallery, o un pass gallery.

Esatto. Se hai credito all'interno cmq non si può utilizzare se non si riattiva la scheda...tramite Pass o Offerta Ricaricabile che contenga Gallery.

OT @paolo
complimenti per i 2000 post :)...io ci sto arrivando ;p

l'sms è mi sembrava un pochino strano nella forma :thumbsup:, grazie a tutti per la gentile risposta

Indietro
Alto Basso