sms strano da SKY?

aemme43

Digital-Forum Junior Plus
ho ricevuto un sms da questo numero 320 2041042 , non essendoci scritto niente nel messaggio ho risposto al SMS :"ma chi sei?" e subito un'altro sms da questo numero: 393 9100400 con scritto: Sky: gentile cliente abbiamo ricevuto la sua richiesta , le risponderemo al più presto direttamente da questa nuova numerazione 3939100400 la salvi in rubrica.
Ma è una truffa o un imbroglio? cos' è questo? :mad:

Se vi arrivano messaggi vuoti non rispondete neanche, se qualcuno è interessato riscrive.

Questo non solo per sky, premium o chicchessia ma per chiunque.

ho ricevuto un sms da questo numero 320 2041042 , non essendoci scritto niente nel messaggio ho risposto al SMS :"ma chi sei?" e subito un'altro sms da questo numero: 393 9100400 con scritto: Sky: gentile cliente abbiamo ricevuto la sua richiesta , le risponderemo al più presto direttamente da questa nuova numerazione 3939100400 la salvi in rubrica.
Ma è una truffa o un imbroglio? cos' è questo? :mad:

Il perchè ti abbiano mandato il mess non lo so ma il numero 3939100400 è il numero dal quale si ricevono messaggi dal nuovo sky extra...!

Il perchè ti abbiano mandato il mess non lo so ma il numero 3939100400 è il numero dal quale si ricevono messaggi dal nuovo sky extra...!
stavo appunto pensando di lasciare sky, così risparmio circa 190 euro l'anno, considerando che anche la Europa League il prossimo anno sarà di Berluska e questi sms a trabocchetto non mi piacciono x niente!
:mad:

stavo appunto pensando di lasciare sky, così risparmio circa 190 euro l'anno, considerando che anche la Europa League il prossimo anno sarà di Berluska e questi sms a trabocchetto non mi piacciono x niente!
Ok, non c'entra nulla.... Ma chi ti ha detto questa fesseria? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che trabocchetto...? si saranno inceppati i sistemi, appena iscritto mi è arrivato il mess con quel numero dicendo di salvarlo perchè avrei ricevuto sms da parte di sky extra da quel numero... per la questione europa league è una fesseria che ti ha detto chissà chi, se vuoi lasciare sky fai pure, non verrà Murdoch a implorarti, e non serve che ti giustifichi ma non inventare scuse campate per aria...

Indietro
Alto Basso