sms

O

ospite

Ho appena ricevuto un sms per 15 giorni di visione gratuita di film-calcio e serie tv:)
devo solo decidere quando attivarla ( ho 3 schede con scadenza giugno 2012) mentre al momento ho la scheda silver dove ho caricato i 3 mesi di visione a cinema e serie tv che mi scadra' il 20 febbraio 2012!

goblin ha scritto:
Ho appena ricevuto un sms per 15 giorni di visione gratuita di film-calcio e serie tv:)
devo solo decidere quando attivarla ( ho 3 schede con scadenza giugno 2012) mentre al momento ho la scheda silver dove ho caricato i 3 mesi di visione a cinema e serie tv che mi scadra' il 20 febbraio 2012!

Anche io ho ricevuto sms. Ma quanto tempo si ha per usufruire dell'offerta gratuita?

Inserisci le tessere sul decoder per verificare se vedi qualcosa. Se da segnale criptato, richiedi attraverso il numero verde (o quello con prefisso 02) i diritti di visione per tutte le tessere e poi verifica con quale tessera vedi l'offerta. Io ho fatto cosi e poi ho avuto i 15 giorni di visione. ;)

Anche a me è arrivato ieri sera un sms su una scheda da 39 euro attivata a luglio e sulla quale avevo acquistato un pack 3 mesi di cinema, serie e doc + calcio, e poi messa nel cassetto, in realtà gli sms erano due il primo mi avvertiva dell'offerta di 15 gg gratis di cinema, serie e doc + calcio ed il secondo mi diceva come fare per riattivare i diritti di visione in caso di segnale criptato. Stamattina ho inserita la tessera nel decoder, messaggio segnale criptato, ho telefonato all'800 e vedo regolarmente... e vai mi posso vedere 3 turni di campionato gratis + il recupero degli ultimi 25 minuti di Catania-Roma, che fortuna con il turno infrasettimanale ne vedo uno in più... :D

ma a che numero bisogna chiamare per usufruire di questi 15gg di visione? perché anche a mio zio è arrivato questo sms, che quest'estate ha avuto una scheda prepagata attiva, ma il messaggio lo ha cancellato e non si ricorda più le modalità di attivazione :eusa_wall: :eusa_wall:

Se la scheda era già stata attivata, basta metterla nel Decoder o TV (ovviamente con la Cam) e avrai subito i 15 giorni.
Solo se continui ad avere segnale criptato, devi fare come detto sopra (chiamare numero apposito).
A me però non è servito, si è visto subito.

ciao

Indietro
Alto Basso