Soccavo (Napoli)

alexiog

Digital-Forum New User
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio e inizio subito dicendovi che ho letto la discussione attorno a Sport Italia e Sport Italia 24...ovviamente dopo il cambio di frequenza, io non vedo più nessuno dei 2!

Volevo sapere se è una mancanza temporanea di segnale, oppure se per me non c'è speranza fino al 2012...:eusa_wall: :eusa_wall:

Grazie in anticipo

Alessio

alexiog ha scritto:
Volevo sapere se è una mancanza temporanea di segnale, oppure se per me non c'è speranza fino al 2012...:eusa_wall: :eusa_wall:
Benvento!:)
in campania lo switch-off totale è fissato entro la fine del 2009:happy3:

agostino31 ha scritto:
Benvento!:)
in campania lo switch-off totale è fissato entro la fine del 2009:happy3:

Grazie ;)

Volevo sapere se devo solo aspettare e riprovare sulle nuove frequenze, oppure se da me non c'è verso fino al 2010!

anche io che abio a Pianura non ricevo più SI e SILIVE24 vorrei sapere se e tra quanto tempo potrò riceverlo.
grazie anticipatamente

alexiog ha scritto:
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio e inizio subito dicendovi che ho letto la discussione attorno a Sport Italia e Sport Italia 24...ovviamente dopo il cambio di frequenza, io non vedo più nessuno dei 2!

Grazie in anticipo

Alessio

Ciao Alessio.
Mi dispiace deluderti ma SI e compagnia te li puoi dimenticare, almeno per il momento. La copertura ci sarebbe ma il segnale del mux La7B non e' fruibile, a meno che non abiti verso Via risorgimento, Via giustiniano, via piave e zone adiacenti (e anche li non e' detto che si riceva sempre).
Il mix la7B trasmette sul canale 37. Se il tuo ricevitore non aggancia nulla, significa che la tua antenna becca sia il 37 del Faito che il 37 dei Camaldoli. Questi segnali si "ostacolano" a vicenda e non vedi nientie Diciamo che e' l'equivalente delle famose "righe" che vedi su canali tipo MTV, AllMusic, TCS e TCN.

Bisogna (forse) aspettare lo switch-off.

Ciao

Indietro
Alto Basso