Sochi riaccende la fiaccola Olimpica per le Paralimpiadi (diretta Rai Sport e Rai HD)

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Partono oggi a Sochi, in Russia, gli XI Giochi invernali paralimpici. Ci sarà anche l'Italia, con un delegazione formata da 35 atleti (di cui uno guida), a caccia di altre medaglie dopo quelle conquistate dai normodotati ai Giochi Olimpici conclusi circa 2 settimane fa...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

non capisco, quel...Rai HD...visto che a parte la cerimonia d apertura se non ho capito male, andrà tutto in onda su raisport 2...

Volendo potrebbero swicchare il canale HD su raisport 2, sarebbe anche la prima volta se lo fanno ;)

La programmazione di RaiSport è ottima ma avrei tanto preferito un intero canale (RaiSport2) dedicato all'evento, cosi i sabato e le domenica non si ritroviamo con le interruzioni per trasmettere il campionato primavera oppure delle repliche in serata dopo le gare.

Ovviamente spero che questa parte sia vera: "Tutti gli eventi in diretta saranno trasmessi in HD sul canale digitale"

Fatemi indovinare, sul sat sarà tutto criptato in Nagravision.

Anche su Youtube sarà possibile seguire tutte le gare in streming

Commento irritante al massimo:

-la cerimonia iniziava alle 17.14 e loro alle 17.10 a dire "c'e' stato qualche problema se ancora non è iniziata"
-Io alle 16 sapevo (grazie ai social network) che Ucraina ha boicottato e loro ad aspettare la selezione Ucraina e poi restare sorpresi quando non è entrato solo un rappresentate
-

A mio avviso il commento irritante fu di Corsolini-Vanzini, non tanto questo.

Non è stato alla grande nemmeno quello ma questo mi sta facendo irritare troppo, non sapere informazioni che sono disponibili dovunque. Se accendono ipad trovano tutte le informazioni che vogliono...quando un commentatore (qualunque) non da informazione che anche mia cugina di 3 anni sa trovare mi fa sempre incavolare

..finalmente anche un evento Raisport 2, in HD sul 501...quindi confermate le paraolimpiadi su raiHD

La cerimonia è andata in onda su RaiTre, quindi fino a domani non avremo la conferma

Indietro
Alto Basso